Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!steveone ha detto:Ho letto su altri forum che risulta attivo ...a voi risulta?
ilblago81 ha detto:No, al momento non risulta attivo.
Poi se parliamo di HD VOICE invece, si è attivo, ma non ha nulla a che vedere con il volte, che altro non è che il servizio voce su rete 4g
steveone ha detto:Eppure un utente di Fano dice che da oggi il suo iPhone rimane in 4G durante le chiamate.
ilblago81 ha detto:Buono a sapersi, sarebbe una news il volte.
Link di questo forum?
steveone ha detto:Eppure un utente di Fano dice che da oggi il suo iPhone rimane in 4G durante le chiamate.
steveone ha detto:
gianbyte ha detto:Ma a Fano non mi risulta ci sia rete unica al momento...
gianbyte ha detto:Ho appena inserito la mia sim Wind in un Iphone 7 e non va nulla.
Ho provato a cercare eventuali aggiornamenti operatori ma resta su versione 32.
torinese ha detto:Ma se tutta la vita Iphone non sapeva cosa è 4G di Wind, faceva vedere sempre LTE.
Il 4G di Wind non è certificato da Apple.
Ma anche se l'avessero certificato, capita spesso che il 4G è praticamente fermo, inutilizzabile figurati se fanno passare le chiamate, sarà un disastro!
Almeno adesso per le chiamate ci salva il 2G di Wind, neanche 3G e figuriamoci per 4G)))
P.S. https://www.apple.com/iphone/LTE/ non si vede proprio WIND qua )))
Ignis.84 ha detto:Qualcuno sa se l'S5 Neo supporta il VoLTE?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Boh sul 903F non trovo nientetorinese ha detto: