Ale24G ha detto:Per carità, che i clienti "3" fossero di serie B si era visto ancora quando c'erano i brand separati post fusione, tenevano in piedi il marchio proprio perchè lo avevano lì. Ma dopo che hai deciso di unificare tutto sotto un unico tetto, mi aspetterei che dopo 8 mesi qualcosa si sarebbe mosso lato gestionale. Invece pare che DEA resterà isolato per very mobile e W3 si baserà sul vecchio pos ng, dove i clienti H3G se vogliono passarci per soft-migration bene, altrimenti restano indietro. Vedremo cosa faranno.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Straquoto in pieno! Peccato che non vogliono capire che sarebbe di maggiore trasparenza segnalare al cliente necessità di cambio offerta od eseguire forzatamente la migrazione verso il piano creato come copia dell' attuale sul nuovo gestionale! Immagino come stiano gestendo le ricariche lato sistema avendole unificate!
A questo punto viene da dire che ex3 siamo serie "C" visto che con Very aprono i servizi per poi passarli a Wind3!