Stamattina ero all'eurospin qui da me, zona servita bene da windtre anche indoor. Ora non sono stato tutto il tempo a vedere come si comportasse dentro, ma quelle due volte che ho preso il telefono in mano l'ho trovato sempre in 4G. Esco e, fuori dove c'è campo pieno con tutti gli operatori, vedo che è sparita l'icona del volte, quindi controllo ed ecco che il campo pieno che vedevo era in H+ (ormai per i dati tengo attiva sempre e solo la iliad nello slot 2, altrimenti sta storia mi ucciderebbe la batteria)
Ricordo benissimo che un annetto e mezzo fa, per qualche mese, sta roba dei drop me la faceva Tim, sia indoor che outdoor come capita ora con gli arancioni. E ricordo benissimo anche di averne visti un bel po' anche con campo pieno e bts a vista. Poi boh, situazione tornata alla normalità da sola dopo qualche settimana che segnalai la cosa su twitter. Ovviamente non si trattava di un problema localizzato al mio circondario, ma piuttosto ampio (o tutta la Campania, o almeno province CE e NA), anche se non a livello nazionale come ora accade con gli arancioni
Quindi boh, pure che si segnala poi ti dicono che per loro è tutto ok, ed alla fine ti girano le palle e fai mnp come farò io tra 2 settimane (se non mi stufo prima). Perché sono loro ad aver scazzato qualcosa, altrimenti non si spiegherebbe come mai non succede con spusu e, almeno nelle zone zte, con iliad e fastweb
Dico, in questa decina di minuti col telefono in mano per scrivere questo messaggio, con 3 tacche di b20 ha "lampeggiato" addirittura 4 volte. Fosse colpa del segnale "farlocco", avrebbe dovuto farlo sempre, mentre fino a due mesi fa non vi era alcun problema perché spaziavo tra 1/2 tacche in b3, 2/3 tacche in b20 e addirittura qualche volta 0 tacche in b1 senza mai droppare in H+, nemmeno quando usavo i samsung. C'è da impazzire appresso a sti qua