katana ha detto:Non concordo.
E' pur sempre una società che fa parte del sesto gruppo europeo di tlc mobile.
Tale gruppo di tlc europeo attualmente in borsa capitalizza più di TIM spa.
Questo non significa niente.
Resta il fatto che in Italia al momento vale meno del due di coppe.
Se la mia squadra del cuore non vince partite e va giù in classifica poco mi importa sapere che è quotata a Wall Street piuttosto che alla borsa di Tokio.
Fatto sta che è giù in classifica.
Sono concetti difficili da comprendere? Non credo proprio vedo che siete tutte persone sveglie ed intelligenti
Yoshito93 ha detto:Da ingegnere, io resto basito ancora di più leggendo quel CV, in particolare dove dice "ing. capo della progettazione...", in quanto in quel ruolo ( sarà che sono un ingegnere del 2021 e magari in passato non era così) la prima cosa si fa in un progetto è la valutazione dei costi e delle tempistiche.
Sentir dire che 6400 antenne in 3 anni sono poche e che i costi oggi sono notevolmente ridotti, quando statistiche invece riportano un balzo nei prezzi delle infrastrutture rispetto al 4G di prima battuta pari al 20%, è assurdo e non rispecchia assolutamente una figura dirigenziale con tutta quell'esperienza. Oltre al fatto che con l'avanzare delle tecnologie 5G si prevedono ulteriori incrementi dei costi.
Sicuramente la presenza di Inwit e altre società simili aiuta a salire sui siti più velocemente, ma riduci dei tempi e dei costi in un modo e li aumenti in altri modi (qualità, sicurezza, high tech, fibra).
Non mi risulta che abbia mai detto che 6400 antenne sono poche e non mi risulta che abbia mai parlato di costi.
semmai ho detto che realizzare una rete oggi è relativamente più semplice che realizzarla 10 anni fa
Ed ho fatto l'esempio della semplice piattaforma mobile per lavorare in quota.
Oggi la trovi con una certa facilità e ne trovi più di una
10 o 15 anni fà col piffero che la trovavi.
Poi che abbiano 6000 antenne o 50.0000 caro collega mi insegni che se non ottimizzate e chiuse nel circuito di rete e quindi messe a disposizione della propria utenza sono buone solo per i nidi di uccelli.
Ma ogni tanto leggere con attenzione no eh?