Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lore-teramo ha detto:
Non tutte le bts sono aggiornate a queste velocità,diminuiscono andando verso sud: dagli oltre 20mb di roseto nord ai 5-6mb di roseto sud.E queste velocità si raggiungono solo da qualche mese prima erano bloccate tutte a 5-6mb effettivi(anzi quelle centrali anche meno).Speriamo aumentino anche le altre.:sorrisok:ibm17 ha detto:Le BTS delle località turistiche in larga parte sono super pompate e restano scariche per buona parte dell'anno, i pochi fortunati che ci vivono si beccano velocità da paura 9 mesi e gli altri 3 navigano a stento..
lore-teramo ha detto:Non tutte le bts sono aggiornate a queste velocità,diminuiscono andando verso sud: dagli oltre 20mb di roseto nord ai 5-6mb di roseto sud.E queste velocità si raggiungono solo da qualche mese prima erano bloccate tutte a 5-6mb effettivi(anzi quelle centrali anche meno).Speriamo aumentino anche le altre.:sorrisok:
No,dico che rispetto a qualche mese fa la banda è stata aumentata in tutte le bts tranne quella dello stadio(forse mi sono spiegato male nel post precedente).al centro adesso si raggiungono tranquillamente 13-14mb,a nord sui 20mb solo a sud le prestazioni sono rimaste invariate.strafe ha detto:Avere 5-6 Mbit a Roseto centro (BTS del lungomare) è già grasso che cola... ma è solo dovuto alla minore congestione, non a particolari miglioramenti da parte di Vodafone... anche d'estate a notte fonda si raggiungevano tranquillamente i 4-5 Mbit
Speriamo bene per l'anno prossimo
magari in quella località c'è la fibra ottica o una grande quantità di risorse disponibili