eh si ero arrivato massimo a 28 con tim ad ortiseiSupertech ha detto:Questo è abbastanza raro..
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eh si ero arrivato massimo a 28 con tim ad ortiseiSupertech ha detto:Questo è abbastanza raro..
ci sarebbe proprio lo speed test della vodafone nel market androideXtasy ha detto:Mi fa schifo la nuova app speedtest dopo l' aggiornamento, possibile non ci sia altro di paragonabile?
theking ha detto:Provate "cnlab Speedtest" è molto più professionale!
si sandro ho un galaxy s3...ok aspetterò gli sviluppi e sxo ke arrivi presto il 42.2 ma andrebbe bene anke il 21.1Sandro ha detto:Immagino tu abbia un samsung?
Se vedi HSPA+ 0 vuol dire massimo 14.4mbit
Se vedi HSPA+ 1 massimo 21.6
Se vedi DC-HSPA 1 vuol dire massimo 43.2mbit
non ricordo se c'è scritto dc-hspa+ o dc-hspa o entrambi
pubu ha detto:si sandro ho un galaxy s3...ok aspetterò gli sviluppi e sxo ke arrivi presto il 42.2 ma andrebbe bene anke il 21.1
djandrea ha detto:oramai sono praticamente tutti h+ a parte alcuni ripetitori wind
io in montagna , diciamo che ci può stare ... fino ad un certo punto però , in città no .... che poi se il flusso è 8 mega ad es , se hanno h+ attivo o no cosa cambia?ilblago81 ha detto:Già. E non capisco la logica. Trovo spesso bts cittadine con alcuni settori in hspa e altri in hspa+
questo lo sanno solo loro o quasi ...theking ha detto:In realtà la scritta "H+" è soltanto illusiva, perché bisogna vedere quanta banda sta a monte del node-b a cui si è connessi.
djandrea ha detto:questo lo sanno solo loro o quasi ...
alle 3 di notte 3 qua a sanremo con dc hspa va a 18 mega vodafone fa sicuro meglio .... visto che di sera va anche a 15 mega quando c'è molta gentetheking ha detto:Beh se leggi H+ e vai a 2 mega alle 3 di notte sicuramente è un'indicazione farlocca.
ah iblago quindi posso arrivare max a 21.1?beh se lo potenziano sxo di aumentare cmq in download anke se nn arriverò mai a 21 andare anke a 14 è tanta robailblago81 ha detto:Ma l s3 non é un dc hspa quindi non supporta i 42 mega. Max 21.1