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sono subfornitori, subappaltatori, franchiser, chiamali come vuoi

Certo. A me interessa sapere chi consegna,se quelli di Very Mobile non mi comunicano il tracking e mi dicono genericamente che consegna DHL io cosa ne posso sapere? Non richiedo continuamente portabilità o di ricevere sim a casa da Wind3 /Very Mobile ed a mia buona memoria non ricordo di aver mai ricevuto una qualsiasi altra consegna da parte del vettore Liccardi. Spero che questa sia anche l’ultima volta.
 
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L'ultimo aggiornamento del tracking in mio possesso indicava che la spedizione con la/e sim era presso la filiale di consegna, da stamattina risulta ancora in consegna.
Questa volta dovrebbero consegnarmi personalmente e dovrei pagare la sim visto che ho fatto la richiesta tramite servizio clienti?
Fino a questo momento non ho ricevuto ancora nulla..
Tra l'altro una richiesta precedente era stata fatta lo stesso tramite servizio clienti, non dovevano consegnarmi e io pagare? Come funziona?

Edit. Io non ho visto nessuno.
Screenshot 2025-01-17.png
Ok annullo tutto, fortunatamente questa volta neanche ho pagato. Sto provando a chiamare alla sede Liccardi di Napoli ma ogni volta mi cade la chiamata.
Chiamo Very Mobile per insistere di farmi accreditare immediatamente le sim che avevo pagato.
Da Lunedì passo a Spusu.
 
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Ho appena contattato il servizio clienti Very Mobile, questa volta sono soddisfatto.
La gentile consulente dell'assistenza clienti con cui ho parlato, intanto mi ha fatto immediatamente i rimborsi delle sim che avevo pagato. Ne sono certo perchè sullo smartphone mi sono arrivati immediatamente gli sms di notifica dove mi viene comunicato il costo dei diversi rimborsi.
Inoltre ha aperto una segnalazione, un ticket per segnalare l'accaduto ai suoi superiori e di tutte queste mancate consegne anche alla società che si occupa della spedizione.
Ho ricevuto per sms il numero di riferimento della segnalazione.
Mi sono mostrato disponibile a inviarle il codice tracking del vettore Liccardi, mi ha detto che risultava tutto anche a lei.
Anzi alla fine la consulente, dispiaciuta, si è anche scusata per l'accaduto. Dovrebbero essere tutte come lei al servizio di assistenza clienti.
 
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Bene, molto bene.
Tra l'altro prima di aprire il ticket e fare la segnalazione mi ha richiesto nuovamente per la quinta volta la portabilità. Ho acconsentito solo perché temevo che altrimenti non avrebbe fatto la segnalazione e le richieste per il rimborso, senza le quali evidentemente non poteva aprire il ticket. E' strano! Ogni volta un consulente mi diceva che annullavano le sim che avevo pagato ma non aprivano mai un ticket. Ancor peggio non ricevevo gli sms dove mi comunicavano l'accredito della/e sim annullate.
Comprendo che dal loro punto di vista la mancata consegna sia ,statisticamente, un fatto abbastanza improbabile.
Giustamente la gentile operatrice mi diceva che può anche capitare che la sim venga smarrita.
Questa volta deve essersi accorta che si tratta di un reale problema di mancata consegna da parte del corriere.
Dovevo attendere necessariamente la quarta richiesta per ottenere una segnalazione ufficiale. Non è che possono continuare con la quinta, la sesta richiesta fino all'infinito...
Ho richiamato il 1929 per annullare l'ordine, mi comunicano che non si può fare devo attendere altri 60 giorni. Si annulla in automatico.
Oggi è esattamente un mese dalla mia prima richiesta online della sim, quando e se dovessero consegnarmi questa volta dirò al corriere che non accetto più la spedizione.
 
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Completa la mnp verso Spusu e vivi sereno.
Se poi non ti trovi bene, riparliamo di Very.

Riguardo ai soldi che hai speso finora, se c'è qualcosa che non ti è stato rimborsato con quest'ultima telefonata, avverrà automaticamente entro i 60 giorni. Fine. Non ci pensare più.
 
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