Tra l'altro prima di aprire il ticket e fare la segnalazione mi ha richiesto nuovamente per la quinta volta la portabilità. Ho acconsentito solo perché temevo che altrimenti non avrebbe fatto la segnalazione e le richieste per il rimborso, senza le quali evidentemente non poteva aprire il ticket. E' strano! Ogni volta un consulente mi diceva che annullavano le sim che avevo pagato ma non aprivano mai un ticket. Ancor peggio non ricevevo gli sms dove mi comunicavano l'accredito della/e sim annullate.
Comprendo che dal loro punto di vista la mancata consegna sia ,statisticamente, un fatto abbastanza improbabile.
Giustamente la gentile operatrice mi diceva che può anche capitare che la sim venga smarrita.
Questa volta deve essersi accorta che si tratta di un reale problema di mancata consegna da parte del corriere.
Dovevo attendere necessariamente la quarta richiesta per ottenere una segnalazione ufficiale. Non è che possono continuare con la quinta, la sesta richiesta fino all'infinito...
Ho richiamato il 1929 per annullare l'ordine, mi comunicano che non si può fare devo attendere altri 60 giorni. Si annulla in automatico.
Oggi è esattamente un mese dalla mia prima richiesta online della sim, quando e se dovessero consegnarmi questa volta dirò al corriere che non accetto più la spedizione.