Azz, non me n'ero mai accorto. Comunque si, anche io preferisco il campo bianco, ma odio la "modalità tim" quindi tra i due mali preferisco così
Non possiedo una sim tim da tempo immemore, ma se la musica è la stessa delle sim kena, allora va male (anche se dipende) perché il numero salvato all'interno NON È MODIFICABILE, neppure con un vecchio telefono. Pare sia scritto in un'area della sim dove non si può accedere per cui se si attiva un nuovo numero, addio privacy. Se si fa portabilità, resta salvato sempre il vecchio, per cui la situazione è parzialmente risolta (anche se da fastidio vedere un numero fasullo comparire sempre dappertutto). Ho pensato più volte di fare un cambio sim, ma non ho voglia di buttare soldi per la solita tim (demm...rda).
Dopo tutti questi problemi per la mancata consegna di SIM se mi dovessi trovare male in Spusu credo che Very Mobile lo posso comunque escludere tra i futuri operatori virtuali a cui passerò.
Perdonami, ma fai sorridere. Seguendo il tuo ragionamento, ogni gestore con cui avessi problemi col recapito della sim dovrebbe essere escluso, anche per colpe non sue? ... Se wind3/very eroga rimborsi anche su chiamata al call center, potresti dire la stessa cosa degli altri? ... Ti dico di no perché la tua stessa esperienza l'ho avuta con fastweb e sai quando è arrivata la sim (non per colpa del corriere) ??? ...
3 MESI DOPO, al punto tale che davo l'ordine ormai per morto, salvo vedermi comparire un numero di telefono da attivare. E per fortuna che l'ordine era a gratis perché eventuali soldi pagati non li avrei più rivisti. Semplicemente, si mette in conto e si valuta perché, nella peggiore delle ipotesi, con wind/very hai il rimborso entro 60 giorni dalla mancata attivazione. Se non sbaglio, contattano proprio loro (per mail o chiamando il numero indicato) per notificare il ritardo di attivazione del numero e a quel punto gli rispondi per ribadire il disguido, rinunciare all'attivazione e chiedere il rimborso. Poi, se la sim ti arriva lo stesso, va dritta nel cestino perché non avrai più possibilità di attivarla.