Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
5
Punteggio
18
sono subfornitori, subappaltatori, franchiser, chiamali come vuoi

Certo. A me interessa sapere chi consegna,se quelli di Very Mobile non mi comunicano il tracking e mi dicono genericamente che consegna DHL io cosa ne posso sapere? Non richiedo continuamente portabilità o di ricevere sim a casa da Wind3 /Very Mobile ed a mia buona memoria non ricordo di aver mai ricevuto una qualsiasi altra consegna da parte del vettore Liccardi. Spero che questa sia anche l’ultima volta.

Utente
Reazioni
5
Punteggio
18
L'ultimo aggiornamento del tracking in mio possesso indicava che la spedizione con la/e sim era presso la filiale di consegna, da stamattina risulta ancora in consegna.
Questa volta dovrebbero consegnarmi personalmente e dovrei pagare la sim visto che ho fatto la richiesta tramite servizio clienti?
Fino a questo momento non ho ricevuto ancora nulla..
Tra l'altro una richiesta precedente era stata fatta lo stesso tramite servizio clienti, non dovevano consegnarmi e io pagare? Come funziona?

Edit. Io non ho visto nessuno.
Screenshot 2025-01-17.png
Ok annullo tutto, fortunatamente questa volta neanche ho pagato. Sto provando a chiamare alla sede Liccardi di Napoli ma ogni volta mi cade la chiamata.
Chiamo Very Mobile per insistere di farmi accreditare immediatamente le sim che avevo pagato.
Da Lunedì passo a Spusu.

Ultima modifica:
Utente
Reazioni
5
Punteggio
18
Ho appena contattato il servizio clienti Very Mobile, questa volta sono soddisfatto.
La gentile consulente dell'assistenza clienti con cui ho parlato, intanto mi ha fatto immediatamente i rimborsi delle sim che avevo pagato. Ne sono certo perchè sullo smartphone mi sono arrivati immediatamente gli sms di notifica dove mi viene comunicato il costo dei diversi rimborsi.
Inoltre ha aperto una segnalazione, un ticket per segnalare l'accaduto ai suoi superiori e di tutte queste mancate consegne anche alla società che si occupa della spedizione.
Ho ricevuto per sms il numero di riferimento della segnalazione.
Mi sono mostrato disponibile a inviarle il codice tracking del vettore Liccardi, mi ha detto che risultava tutto anche a lei.
Anzi alla fine la consulente, dispiaciuta, si è anche scusata per l'accaduto. Dovrebbero essere tutte come lei al servizio di assistenza clienti.

Ultima modifica:
Utente
Reazioni
5
Punteggio
18
Bene, molto bene.
Tra l'altro prima di aprire il ticket e fare la segnalazione mi ha richiesto nuovamente per la quinta volta la portabilità. Ho acconsentito solo perché temevo che altrimenti non avrebbe fatto la segnalazione.
Ora non so, nel frattempo avevo già chiesto portabilità a Spusu, avendo già la nuova sim.
Mi sembra era indicato che la portabilità da Coop Voce a Spusu ci sarà Lunedì 20.
Faccio in tempo a bloccarla e attendere qualche giorno per riflettere quale tra i due operatori virtuali scegliere?