Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Il vettore non è DHL, ma Liccardi, che fa "l'ultimo miglio". Personalmente, ho fatto veramente tante portabilità verso Wind con la mia SIM e ho passato parte della mia famiglia in Very, non ho mai avuto davvero problemi (sia quando consegnava BRT che con questo Liccardi). Tieni conto che potrebbe essere un problema, appunto, del vettore: potresti, magari, provare a sentire questi in Liccardi per vedere cosa combinano.Visto che vogliamo giocare ecco un quarto ed ultimo tentativo di richiesta portabilità dal servizio clienti, giusto per cercare di capire che problemi riscontrano.
Questa volta ho cambiato indirizzo di consegna, facendomi recapitare direttamente sul luogo di lavoro.
Solo al quarto tentativo il consulente del servizio clienti Very Mobile si ricorda di chiedermi un recapito telefonico dove essere contattato in caso di problemi o mancata consegna della sim.
Faccio notare che è già la mia quarta richiesta e loro solo adesso si ricordano di chiedermi un numero da chiamare in caso di problemi nella consegna?! Specifico che il numero dove possono contattarmi è lo stesso della portabilità.
Mi sono lamentato con il consulente perché ogni volta che li contattavo quando ero in attesa della consegna, chiedendo più e più volte fino allo sfinimento il codice tracking della spedizione, non me l’hanno mai voluto comunicare (tranne una sola volta quando la sim risultava già consegnata!).
Ogni volta rispondono: “La sim la riceverà!" , "Le arriva!" , " la troverà nella sua cassetta della posta... Tra x giorni…”
Ci ho provato tantissime volte ma il codice tracking all'assistenza Very Mobile proprio non lo vogliono comunicare, ogni volta mi dicevano che non possono comunicarlo, non lo comunicano, insistendo che la sim arriverà tra pochi giorni.
In ultimo quando ho chiesto perché non facessero la segnalazione, risponde che dal terminale risultava una segnalazione aperta ma tanto loro non possono farci niente perché quando chiedono informazioni al vettore/corriere “rispondono di aver consegnato!”.
Da capire se davvero chiedono ed approfondiscono oppure si fidano che dal codice tracking, di cui dispongono solo loro o altro, risulta consegnato.
Ad ogni modo cambia ben poco, problemi loro! Dopo un mese, tre tentativi e non ho ricevuto la loro sim neanche una volta (Dhl).
Con Spusu sim ordinata Domenica, oggi dopo tre giorni sono già in consegna (Bartolini). D'accordo con loro a differenza di Very Mobile la spedizione si paga,non è gratuita.
Però il corriere Dhl non mi sembra peggio o meno affidabile di Bartolini, quindi queste tre sim principali che a Very Mobile risultano consegnate ma non ho mai ricevuto, restano un mistero... Un "very mistero"!!!
Continuino pure con le promozioni allentanti come attivazione di sim omaggio, bonus e codici vari per convincere nuovi clienti a passare da loro.
Se continueranno a ragionare ed operare con le stesse modalità del loro marchio principale Windtre è appurato che non sarò mai un loro cliente.