Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
173
Punteggio
43
Non comprendo a cosa serva usare questi codici. L' ultima volta che ho richiesto la portabilità online non ho trovato nessun campo dove inserire il codice omaggio. Successivamente ho simulato una nuova richiesta di portabilità ed effettivamente non c'era nessun campo per il codice amico.
Il box è presente prima di procedere con il pagamento.

Windisti
Reazioni
6
Punteggio
18
D'accordo se chi maneggia la busta e ruba le sim le attiva son problemi suoi, a me cosa cambierebbe?
L' importante che questa volta mi arrivi la scheda SIM.
Certo che sono problemi suoi, basta che però il ladro non butti tutta la busta per non far vedere che è stata aperta. Purtroppo succede.

Windisti
Reazioni
6
Punteggio
18
Non comprendo a cosa serva usare questi codici. L' ultima volta che ho richiesto la portabilità online non ho trovato nessun campo dove inserire il codice omaggio. Successivamente ho simulato una nuova richiesta di portabilità ed effettivamente non c'era nessun campo per il codice amico.
A cosa servono? Beh, io mi sono fatto 60 euro di bonus, ovvero 1 anno gratis :cool: visto che la mia tariffa è di 4,99 euro.

Utente
Reazioni
103
Punteggio
43
Comunque anche io ho preso una SIM ancora a dicembre 2024 e queste fatidiche sim omaggio non erano presenti nella busta.

A questo punto credo non le includano più, la busta non risultava in alcun modo manomessa e in ogni caso nemmeno sapevo questa cosa delle sim omaggio, o hanno dimenticato di metterle nella busta o se le sono rubate prima di chiudere la busta, in ogni caso se le attivano a loro nome per quanto mi riguarda grandi problemi non ne ho.
Si saranno dimenticati, perché sono ancora incluse le due sim omaggio

Inviato seduto al bar