Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Una curiosità: non so se sia stato un errore o meno, ma l'ultimo codice di verifica Veon mi è arrivato da un numero con prefisso 348... Vodafone?
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Adesso VEON si è propio lanciata nell'ultimo concorso: c'è la possibilità di vincere 100 GB gratis (solo 1000 premi)
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Adesso VEON si è propio lanciata nell'ultimo concorso: c'è la possibilità di vincere 100 GB gratis (solo 1000 premi)
Dove è scritto questo? Mi puoi dare il link dove lo riporta,? Grazie.
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Sì appunto ormai tutti usano WhatsApp e Telegram, cosa se ne fa la gente di millemila app di messaggistica quando ne basta una? La loro idea (di VEON) era quella di unire MyWind e Wind Talk in un'unica app, ma hanno fatto solo casini. Poi come detto, l'unica cosa che ne valeva la pena avere era che regalava GB di internet
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
6
Obert ha detto:
Mi sembra una battaglia persa.
Al momento MyWind è ancora decisamente superiore. La parte messaggistica poi completamente inutile e senza futuro.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Esatto penso proprio che questa app non serva a nulla.Molto meglio invece app. My WIND.
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Praticamente basta che associ il tuo account MyWind a VEON e se vieni pescato nell'estrazione (entro il 15 settembre) ti arriva un SMS che hai vinto :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Praticamente basta che associ il tuo account MyWind a VEON e se vieni pescato nell'estrazione (entro il 15 settembre) ti arriva un SMS che hai vinto :)

e chi lo ha gia' associato?
Partecipa uguale all'estrazione?
O devo rimuovere l'associazione e rifarla ?
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
e chi lo ha gia' associato?
Partecipa uguale all'estrazione?
O devo rimuovere l'associazione e rifarla ?

Va bene anche in quel caso. Alla fine vengono estratti 1000 clienti che hanno l'account MyWind associato a VEON. Ma sono esclusi/e dal concorso:
• i numeri di telefono che hanno promozioni attive al 07/09/2017 incluso, incompatibili con il premio in palio (100
giga per un anno)
• I numeri di telefono che hanno al 07/09/2017 incluso, un’offerta postpagata incompatibile con il premio in palio
(100 giga per un anno)
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Riporto la mia esperienza con l'attuale versione di Veon (2.0.5):

Pro:
•Visualizza il traffico internet in GB e MB anziché in percentuale.

Contro:
•Pesante e lenta
•Lagga e crasha
•Risponde male ai comandi
•Registrazione e accesso inspiegabilmente lunghi e complicati
•Home piena di cose inutili, le funzioni davvero importanti sembra siano state nascoste di proposito
•I messaggi inviati vengono recapitati dopo ore, se non quando l'altro utente entra nell'app
•Le chiamate internet spesso danno errori strani e non partono

In generale, user experience terribile e app completamente da ripensare.
Una sola domanda: PERCHÉ?
Non sarebbe stato meglio un semplice aggiornamento grafico di MyWind, lasciando che l'azionista Veon se la sbrighi da solo con progetti falliti in partenza?
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Obert ha detto:
E questa ? Ormai ci pagano per usarla.
https://www.wind.it/promo/veon/

Sì non sanno più come convincere la gente a registrarsi. É bella la grafica, ma come messaggistica penso che veramente pochi la useranno. A me pare un po' forzata come App, soprattutto che, confermatomi oggi dal servizio clienti, nei prossimi mesi sostituirà totalmente MyWind ...
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Comunque oggi è stato rilasciato un aggiornamento di Veon,
ma anche di Wind Talk ....
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Cos'è questa novità?

286cb603c2f70d8c709ce2248cab07c2.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Top