Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Non mi è mai successo che esce un update e io non lo vedo su playstore!
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Sandro ha detto:
Non mi è mai successo che esce un update e io non lo vedo su playstore!

Anche io non lo vedo! Sono fermo alla versione 1.2.2 del 19 Maggio 2017.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Fatemi sapere quando realmente veon batte mywind che faccio il cambio. Due mattoni non li voglio
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Un mio amico senza averlo mai installato vede ancora su 1.2.2, siamo sicuri che è uscita una nuova versione? :p
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Secondo me verrà rilasciato la settimana prossima, comunque dopo il 23. Poi è molto vicina anche perché avendo cambiato descrizione e screenshot dimostrativi vuol dire che a giorni esce.
 
G

giovax

Guest
callfan ha detto:
Anche io non lo vedo! Sono fermo alla versione 1.2.2 del 19 Maggio 2017.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sandro ha detto:
Un mio amico senza averlo mai installato vede ancora su 1.2.2, siamo sicuri che è uscita una nuova versione? :p

si infatti, la versione della app è 1.2.2 (non c'è stato in realtà nessun aggiornamento, io non vedo alcuna nuova funzionalità), però hanno aggiornato la descrizione della app il 18 luglio e anche ieri.
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
giovax ha detto:
per caso hai Android Nougat? oppure l'avevano rilasciata la nuova versione, ma poi rimossa per qualche motivo ....
No, marshmallow .
Effettivamente è un mezzo disastro oltre che incompleta.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Nuovo aggiornamento di 12 Mb, ma ancora non funziona (versione 2.0.1)
e6bc5c7021bab79ebb5fd9bcd73dd899.jpg


Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Nuovo aggiornamento oggi pomeriggio: ancora non funziona.
Cavie?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Ma anche a voi è arrivato l'SMS che tutte le offerte VEON precedenti verranno disattivate?
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Ecco, stamattina è comparso anche a me! Un po' di confusione con la gestione linee, eh... Ne scelgo una e me ne visualizza un'altra in Home...

A me non sono arrivati SMS di disattivazione.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
G

giovax

Guest
Una parola di commento: pietosa.
Tra l'altro se la novità è poter seguire le notizie di Dagospia....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
giovax ha detto:
Una parola di commento: pietosa.
Tra l'altro se la novità è poter seguire le notizie di Dagospia....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Già, inoltre nella gestione della mia SIM ci sono dati sbagliati (ad esempio dice che la mia SIM è GSM invece di 4G/LTE). Adesso devo capire il motivo per cui mi hanno disattivato la VEON Welcome Giga (o meglio, secondo loro il mio account) :thumbdown:
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Mi è appena arrivato un SMS da Wind che mi dice: "Grazie per esserti registrato su VEON! [...]". Eppure non ho fatto niente; né cancellato il mio account né creato uno nuovo. La cosa interessante è che se ora vado su MyWind, tra le offerte attive ora mi risultano VEON Welcome Giga e VEON 100 Mega (che da quando l'ho aggiornata erano scomparse) con data di attivazione di entrambe al 30 luglio 2017 ... che diamine stanno combinando?
 
Utente
Messaggi
118
Reazioni
2
Punteggio
18
Ale24G ha detto:
Ma anche a voi è arrivato l'SMS che tutte le offerte VEON precedenti verranno disattivate?
A me è arrivato e oggi tramite app ho protestato e mi hanno attivato 5 giga gratis per ventotto giorni, meglio di niente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Top