Ciao ragazzi,
allora un pò per curiosità, un pò perchè leggevo i vostri commenti, ieri ho scaricato l'app Veon, e ho collegato il mio profilo MyWind.
dunque, sembra un pò la solita app di messaggistica e di raccolta di news tipo FlipBoard, ma ho voluto esplorare qualche funzione. Per esempio ieri ero in una zona in cui c'era copertura 4G, ma non velocissima...quindi ho provato a contattare il Servizio Clienti tramite la chat dell'app per segnalare l'anomalia, e devo ammettere di essere rimasto stupito. Mi hanno immediatamente risposto chiedendomi delle informazioni sulla zona in cui mi trovavo, che telefono usavo e l'indirizzo preciso; dopo aver fornito via chat queste informazioni mi hanno immediatamente telefonato (dall'Italia) per darmi informazioni più dettagliate, dicendomi anche a quale BTS ero collegato (hanno anche aggiunto che quella BTS era già stata swappata a ZTE a giungo 2017) ed hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico di Wind per verificare la problematica con tanto di SMS con il numero di ticket...
Ma non finisce qui...un paio d'ore fa mi arriva un SMS che diceva di scaricare l'App Veon, e di associare il profilo MyWind con in cambio un bonus di 5€ direttamente sul mio credito.
Li metto nuovamente alla prova....mi riattacco alla chat di Veon facendo presente all'operatore della ricezione del messaggio, ma che io avevo già installato l'App e associato il mio profilo MyWind, e non avevo ricevuto il bonus di 5€...mi richiamano nuovamente (questa volta la sig.na Lucia sempre dall'Italia), la quale conferma che ho diritto al bonus, e mi fa fare una rapidissima procedura sull'App (deselezionare e selezionare nuovamente una casellina a caso di quelle disponibili nella sezione Privacy dell'App). Tempo 10 minuti e ricevo un ulteriore SMS della corretta registrazione dell'APP...vado a verificare il credito...e sorpresa...ecco i 5€ di bonus, e non finisce qui.
Nell'App MyWind, oltre al Bonus Veon ricevuto noto due opzioni nel mio piano (io ho
Wind Smart7 Platinum con 1000 minuti e 30Gb di traffico dati), la
Veon Welcom Giga (1Gb gratis), e la
Veon 100Mb Bonus (100Mb ogni giorno se accedo all'App).
Visualizza allegato 2960
Boh, che vi devo dire, forse graficamente non aggiunge nulla, anzi la fa sembrare un grosso ed inutile contenitore di notizie, però a livello di funzionalità e bonus offerti non la giudicherei malaccio. Ho apprezzato la qualità della chat con il Servizio Clienti e la competenza degli operatori con i quali ho parlato.
Ciao,
Felice