Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dove è scritto questo? Mi puoi dare il link dove lo riporta,? Grazie.Ale24G ha detto:Adesso VEON si è propio lanciata nell'ultimo concorso: c'è la possibilità di vincere 100 GB gratis (solo 1000 premi)
Mi sembra una battaglia persa.Ale24G ha detto:
Obert ha detto:Mi sembra una battaglia persa.
Al momento MyWind è ancora decisamente superiore. La parte messaggistica poi completamente inutile e senza futuro.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ale24G ha detto:
Ale24G ha detto:Praticamente basta che associ il tuo account MyWind a VEON e se vieni pescato nell'estrazione (entro il 15 settembre) ti arriva un SMS che hai vinto
ilblago81 ha detto:e chi lo ha gia' associato?
Partecipa uguale all'estrazione?
O devo rimuovere l'associazione e rifarla ?
Obert ha detto:E questa ? Ormai ci pagano per usarla.
https://www.wind.it/promo/veon/