Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
oggi ho voglia di essere abbastanza "fumoso" :) con Veon

il mio consiglio è ..se volete disinstallarla l'app Veon, fatelo pure... cosi' evitate di avere app che non usate nello smartphone...
però sappiate che a breve (ma non vi dico quanto sia questo breve) dovrebbero, anzi no... arrivano :whistling:delle novità con Veon

seguite ed unitevi al canale telegram di windworld qui:
http://t.me/windworld

non appena ci saranno novità con Veon ...le leggerete li.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
zilaghe ha detto:
oggi ho voglia di essere abbastanza "fumoso" :) con Veon

il mio consiglio è ..se volete disinstallarla l'app Veon, fatelo pure... cosi' evitate di avere app che non usate nello smartphone...
però sappiate che a breve (ma non vi dico quanto sia questo breve) dovrebbero, anzi no... arrivano :whistling:delle novità con Veon

seguite ed unitevi al canale telegram di windworld qui:
http://t.me/windworld

non appena ci saranno novità con Veon ...le leggerete li.

Dai!!! Perfido 😈 Almeno dicci quando arriveranno, queste novità 😆


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
zilaghe ha detto:
oggi ho voglia di essere abbastanza "fumoso" :) con Veon

il mio consiglio è ..se volete disinstallarla l'app Veon, fatelo pure... cosi' evitate di avere app che non usate nello smartphone...
però sappiate che a breve (ma non vi dico quanto sia questo breve) dovrebbero, anzi no... arrivano :whistling:delle novità con Veon

seguite ed unitevi al canale telegram di windworld qui:
http://t.me/windworld

non appena ci saranno novità con Veon ...le leggerete li.

Vorrà dire che la reinstalleremo... :p
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
LION Tech ha detto:
Già disponibile l'aggiornamento sul Play store

Inoltre:
d0acaf2f7a92ba10c1e91c053343e137.jpg


Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
Obert ha detto:
Già disponibile l'aggiornamento sul Play store

Inoltre:
d0acaf2f7a92ba10c1e91c053343e137.jpg


Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

devo iniziare a piangere come qualche statuetta mariana?
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Obert ha detto:
Già disponibile l'aggiornamento sul Play store

Inoltre:
d0acaf2f7a92ba10c1e91c053343e137.jpg


Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

A me sul PlayStore non dà ancora nessun aggiornamento, dove hai trovato quella dicitura?
 
G

giovax

Guest
LION Tech ha detto:
A me sul PlayStore non dà ancora nessun aggiornamento, dove hai trovato quella dicitura?

è nella descrizione della app. comunque al momento, pur essendo stata aggiornata, non ha funzionalità nuove. Non vedo ancora come gestire più numerazioni ad esempio
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Secondo me al momento hanno solo aggiornato la descrizione, nell'articolo c'è scritto che in Italia le novità arriveranno dalla settimana prossima.
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
LION Tech ha detto:
Secondo me al momento hanno solo aggiornato la descrizione, nell'articolo c'è scritto che in Italia le novità arriveranno dalla settimana prossima.
Disponibile, scaricata ed installata.
Importa i dati delle sim da MyWind.
Ha qualche problema di funzionamento con la gestione delle sim.
21f09a736cf60b820b62c1c2508038d8.jpg
1543bcc84e5aaa18eb0c98aa3d80f7df.jpg
3f5f4ec00e4ac89c357de63df3eb3be0.jpg


Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
LION Tech ha detto:
Secondo me al momento hanno solo aggiornato la descrizione, nell'articolo c'è scritto che in Italia le novità arriveranno dalla settimana prossima.

ah perché comunque risulta come aggiornata ieri, secondo google
 
Utente
Messaggi
118
Reazioni
2
Punteggio
18
Avete notato che il bundle dei dati adesso dà i consumi suddivisi nei vari dettagli?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
teacher77 ha detto:
Avete notato che il bundle dei dati adesso dà i consumi suddivisi nei vari dettagli?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Cioè? Niente più percentuale? Comunque a me l'ipotesi di VEON come nome finale del gestore si fa sempre più avanti
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Cioè? Niente più percentuale? Comunque a me l'ipotesi di VEON come nome finale del gestore si fa sempre più avanti

Puntano molto su questa applicazione, ma non credo che possa diventare il brand unico: VEON è già il nome dell'azionista russo e non credo che CK Hutchison sia molto contenta della scelta. Secondo me sarebbe bello invece che pure i clienti 3 possano beneficiare dei suoi vantaggi
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Puntano molto su questa applicazione, ma non credo che possa diventare il brand unico: VEON è già il nome dell'azionista russo e non credo che CK Hutchison sia molto contenta della scelta. Secondo me sarebbe bello invece che pure i clienti 3 possano beneficiare dei suoi vantaggi

Immagino che presto sarà estesa anche ai clienti 3.
 
Utente
Messaggi
118
Reazioni
2
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
Cioè? Niente più percentuale? Comunque a me l'ipotesi di VEON come nome finale del gestore si fa sempre più avanti
No, niente più percentuale...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Top