Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Non mi è mai successo che esce un update e io non lo vedo su playstore!
callfan ha detto:Anche io non lo vedo! Sono fermo alla versione 1.2.2 del 19 Maggio 2017.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sandro ha detto:Un mio amico senza averlo mai installato vede ancora su 1.2.2, siamo sicuri che è uscita una nuova versione?
Scusate, ma allora questa cos'è? http://windworld.org/vbb/showthread.php?p=339275giovax ha detto:si infatti, la versione della app è 1.2.2 (non c'è stato in realtà nessun aggiornamento, io non vedo alcuna nuova funzionalità), però hanno aggiornato la descrizione della app il 18 luglio e anche ieri.
Obert ha detto:Scusate, ma allora questa cos'è? http://windworld.org/vbb/showthread.php?p=339275
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
No, marshmallow .giovax ha detto:per caso hai Android Nougat? oppure l'avevano rilasciata la nuova versione, ma poi rimossa per qualche motivo ....
giovax ha detto:Una parola di commento: pietosa.
Tra l'altro se la novità è poter seguire le notizie di Dagospia....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A me è arrivato e oggi tramite app ho protestato e mi hanno attivato 5 giga gratis per ventotto giorni, meglio di nienteAle24G ha detto:Ma anche a voi è arrivato l'SMS che tutte le offerte VEON precedenti verranno disattivate?