Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:sono finiti i 100MB al giorno?
eXtasy ha detto:disinstallo allora
LION Tech ha detto:Presto arriveranno tante novità all'insegna dell'intrattenimento!
giovax ha detto:tipo donnine o omini?
ibm17 ha detto:Beh, danno cmq il 20% in più sulle ricariche ed 1GB in regalo qualche volta. Mica male
storm75 ha detto:Ciao ragazzi, oggi mi è successa una cosa strana tengo a precisare che la sim in questione è quella dove ho il pieno wind quindi immaginate è una sim molto importante per me.
A dicembre dello scorso anno avevo attivato la app Veon per ottenere lo sconto sull'opzione del Pieno Wind.
Quando mi sono registrato c'era la possibilità di ottenere anche i 100 MB al giorno e la welcome giga ma non avendo sulla SIM nessuna opzione per internet giustamente non sono stati erogati questi bonus.
Oggi, quindi a distanza di 6 mesi, tutto un tratto mi trovo Che sulla sim sono invece presenti le due opzioni in oggetto e il pieno wind è intatto..... al momento
A qualcuno è successo?
storm75 ha detto:Io controllo la App non dico tutti i giorni ma quasi. Ma fino a ieri ti assicuro non c'erano. C'era solo opzione veon attiva. Le altre due magicamente sono comparse oggi ma con data di attivazione a dicembre del 2016.
Ma anche tu hai una sim col pieno Wind?
Infatti non capisco perché sono comparse solo ieri. Magari hanno fatto dei aggiornamenti sulla App.callfan ha detto:No, niente Pieno sulla mia. Ma quelle opzioni si devono essere attivate per forza quando hai cominciato ad usare Veon... Il vero dubbio è capire perché non ti siano comparse fino a ieri!
Sent from my iPhone using Tapatalk
storm75 ha detto:Infatti non capisco perché sono comparse solo ieri. Magari hanno fatto dei aggiornamenti sulla App.
Cmq per dovere di cronaca se faccio saldo via 4155 tra le opzioni attive non mi da nessuna notizia del welcome giga e i 100mb. Inoltre ho voluto provare a navigare con la sim e mi scalano i soldi dal pieno mentre il contatore rimane fisso al 100%
LION Tech ha detto:Comunque anche con le app hanno fatto confusione, adesso ci sono 3 app Wind che hanno alcune funzioni in comune e altre esclusive.
Troppe, l'utente medio si trova spiazzato, dovrebbero sancirne una unica, aggiornarla con le funzioni mancanti ed eliminare le altre! Non credo ci voglia chissà che sforzo economico.
Carl911 ha detto: