Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Volevo ricaricare anche io per ottenere 1gb gratis ma mi sono fermato perché non sapevo se era compatibile con il pieno Wind che ho sulla sim? Qualcuno lo sa?
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Presto arriveranno tante novità all'insegna dell'intrattenimento!
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Beh, danno cmq il 20% in più sulle ricariche ed 1GB in regalo qualche volta. Mica male :)

Non voglio tenere app inutili e oltretutto mille volte peggio di mywind che mi da cmq diritto al +20% sulle ricariche come il sito del resto Wind.it.
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Ciao ragazzi, oggi mi è successa una cosa strana tengo a precisare che la sim in questione è quella dove ho il pieno wind quindi immaginate è una sim molto importante per me.

A dicembre dello scorso anno avevo attivato la app Veon per ottenere lo sconto sull'opzione del Pieno Wind.

Quando mi sono registrato c'era la possibilità di ottenere anche i 100 MB al giorno e la welcome giga ma non avendo sulla SIM nessuna opzione per internet giustamente non sono stati erogati questi bonus.

Oggi, quindi a distanza di 6 mesi, tutto un tratto mi trovo Che sulla sim sono invece presenti le due opzioni in oggetto e il pieno wind è intatto..... al momento

A qualcuno è successo?
2c2df0d93fa5f7934d2d90ffbfa296c5.jpg
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
storm75 ha detto:
Ciao ragazzi, oggi mi è successa una cosa strana tengo a precisare che la sim in questione è quella dove ho il pieno wind quindi immaginate è una sim molto importante per me.

A dicembre dello scorso anno avevo attivato la app Veon per ottenere lo sconto sull'opzione del Pieno Wind.

Quando mi sono registrato c'era la possibilità di ottenere anche i 100 MB al giorno e la welcome giga ma non avendo sulla SIM nessuna opzione per internet giustamente non sono stati erogati questi bonus.

Oggi, quindi a distanza di 6 mesi, tutto un tratto mi trovo Che sulla sim sono invece presenti le due opzioni in oggetto e il pieno wind è intatto..... al momento

A qualcuno è successo?
2c2df0d93fa5f7934d2d90ffbfa296c5.jpg

Io le 3 opzioni della tua lista le ho attive sulla mia SIM dal primo giorno in cui ho cominciato ad utilizzare Veon. Sicuro al 100% che non ci fossero anche prima o non te ne sei solo accorto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Io controllo la App non dico tutti i giorni ma quasi. Ma fino a ieri ti assicuro non c'erano. C'era solo opzione veon attiva. Le altre due magicamente sono comparse oggi ma con data di attivazione a dicembre del 2016.
Ma anche tu hai una sim col pieno Wind?
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
storm75 ha detto:
Io controllo la App non dico tutti i giorni ma quasi. Ma fino a ieri ti assicuro non c'erano. C'era solo opzione veon attiva. Le altre due magicamente sono comparse oggi ma con data di attivazione a dicembre del 2016.
Ma anche tu hai una sim col pieno Wind?

No, niente Pieno sulla mia. Ma quelle opzioni si devono essere attivate per forza quando hai cominciato ad usare Veon... Il vero dubbio è capire perché non ti siano comparse fino a ieri!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
callfan ha detto:
No, niente Pieno sulla mia. Ma quelle opzioni si devono essere attivate per forza quando hai cominciato ad usare Veon... Il vero dubbio è capire perché non ti siano comparse fino a ieri!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Infatti non capisco perché sono comparse solo ieri. Magari hanno fatto dei aggiornamenti sulla App.
Cmq per dovere di cronaca se faccio saldo via 4155 tra le opzioni attive non mi da nessuna notizia del welcome giga e i 100mb. Inoltre ho voluto provare a navigare con la sim e mi scalano i soldi dal pieno mentre il contatore rimane fisso al 100% :(
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
storm75 ha detto:
Infatti non capisco perché sono comparse solo ieri. Magari hanno fatto dei aggiornamenti sulla App.
Cmq per dovere di cronaca se faccio saldo via 4155 tra le opzioni attive non mi da nessuna notizia del welcome giga e i 100mb. Inoltre ho voluto provare a navigare con la sim e mi scalano i soldi dal pieno mentre il contatore rimane fisso al 100% :(

Peccato 😔 Ma, probabilmente, è proprio perché non hai un'offerta con Internet, quindi non ti parte a scalare il bonus perché il Giga aggiuntivo in omaggio si attiva solo al termine del bonus principale...? Non so, sto ipotizzando!

Per i 100 MB, invece, non ci sono più dalla settimana scorsa, è finita la promo, quindi non dovresti neanche più vedere la voce fra le promo 🤷*♂️


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Comunque anche con le app hanno fatto confusione, adesso ci sono 3 app Wind che hanno alcune funzioni in comune e altre esclusive.
Troppe, l'utente medio si trova spiazzato, dovrebbero sancirne una unica, aggiornarla con le funzioni mancanti ed eliminare le altre! Non credo ci voglia chissà che sforzo economico.
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
LION Tech ha detto:
Comunque anche con le app hanno fatto confusione, adesso ci sono 3 app Wind che hanno alcune funzioni in comune e altre esclusive.
Troppe, l'utente medio si trova spiazzato, dovrebbero sancirne una unica, aggiornarla con le funzioni mancanti ed eliminare le altre! Non credo ci voglia chissà che sforzo economico.

Ecco appunto.. mi sono perso: c'è Veon, Mywind e...??
Cosa cambia tra le tre?
 
G

giovax

Guest
Carl911 ha detto:
Ecco appunto.. mi sono perso: c'è Veon, Mywind e...??
Cosa cambia tra le tre?

e windtalk.....
diciamo che al momento Veon è inutile, salvo qualche promo sulle ricariche che potrebbero veicolare tramite questa app.
Windtalk invece conserva le uniche e utili funzioni di vincita dei GoldenTicket e di acquisto dei biglietti dei trasporti pubblici

se mi sono dimenticato qualche altra funzione utile....felice di essere corretto :)
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Cestinato l inutile veon da quando hanno tolto i giga free. Solo mywind ho
 
Top