Amministratore
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Si esatto non ha scadenza, infatti io ce l'ho ancora lì intatto. Vabbè prima o poi si userà...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Perché dici 28 giorni.
Non mi pare abbia una scadenza. Non riporta da nessuna parte i 28 giorni.
Poi viene eroso come "ultima spiaggia"...quindi praticamente va a finire che non lo si usa mai.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Winston Smith ha detto:Si esatto non ha scadenza, infatti io ce l'ho ancora lì intatto. Vabbè prima o poi si userà...
Ale24G ha detto:Entro giugno lanceranno la versione 2 di VEON, chissà cosa vorranno implementare ...
Ale24G ha detto:Bilancio marzo 2017 http://www.windtre.it/Assets/M09/149/C_3_M09_22_1_0_file_it.pdf e pagina 24 e, per essere precisi, riga 22
Si, quasi immediata.giovax ha detto:piccolo sondaggio: qualcuno ha ricaricato tramite app Veon e ha già ricevuto il 1 GB omaggio come da promozione?
Appena arrivato!eXtasy ha detto:A me si forse è ad personam
alano83 ha detto:ragazzi come mai non vedo la sezione ricarica nell app veon?Visualizza allegato 2716
Secondo me si.ibm17 ha detto:Forse perché stai usando TIM? Boh..
ilblago81 ha detto:Secondo me si.
Perché alla sezione ricarica si accede tappando in alto sui contatori delle varie tariffe/opzioni
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Queste sono le cose a cui ci ha abituato e che speriamo non cambino con il nuovo corso. (PS: anch'io oggi ho ricaricato col +20%, ed avrò un altro +20% accreditato a giugno, cosa aggiungere...)armi ha detto:Oggi ho ricaricato dalla app. Veon 10 euro ne ho ricevuti 12 (+20%) e mi hanno regalato 1giga per navigare da utilizzare entro 28 giorni.... certo che la Wind/Tre mi vuole proprio bene....😁😋😛