Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
G

giovax

Guest
armi ha detto:
Scusa è che ho letto di fretta......

no problem, my friend ;)

C'è ancora da capire la politica di Wind riguardo a Veon.....si spera che nel breve termine si arrivi a convergenza in una unica app di Veon+WindTalk+MyWind+WindNet
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
giovax ha detto:
no problem, my friend ;)

C'è ancora da capire la politica di Wind riguardo a Veon.....si spera che nel breve termine si arrivi a convergenza in una unica app di Veon+WindTalk+MyWind+WindNet
Oppure l'abbandoni......

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
Obert ha detto:
Oppure l'abbandoni......

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

abbandono di Veon dici?
però perché la promo di 1GB gratis ricaricando SOLO tramite Veon da lunedì?
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
giovax ha detto:
abbandono di Veon dici?
però perché la promo di 1GB gratis ricaricando SOLO tramite Veon da lunedì?
Già, di tutti i miei contatti, solo 2 hanno veon, perché sono stato io a convincerli per le promo. Ma a promo terminate mi sa che non rimarrà nessuno.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Chi la userà la app? 1% di chi l'ha installato? Come è venuto in mente a loro di potersi mettere contro i big delle chat...
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Sandro ha detto:
Chi la userà la app? 1% di chi l'ha installato? Come è venuto in mente a loro di potersi mettere contro i big delle chat...

L'idea non è di Wind, ma di VEON (ex VimpelCom), che ha lo scopo di unire in un'unica app diversi servizi: chat, assistenza, controllo offerta, pagamenti digitali e a breve intrattenimento in partnership con i big di musica, film e TV.
 
G

giovax

Guest
Obert ha detto:
Già, di tutti i miei contatti, solo 2 hanno veon, perché sono stato io a convincerli per le promo. Ma a promo terminate mi sa che non rimarrà nessuno.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Giusto, hai ragione, così come è adesso, è "inutile".
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
Giusto, hai ragione, così come è adesso, è "inutile".

Probabilmente VEON ha bisogno di convincere i suoi potenziali partner entertainment e digital pay delle potenzialità dell'app, presentandogli i conti dei download.
Non si può pretendere che Spotify, Deezer, Netflix o Mastercard siglino accordi con app che devono ancora essere lanciate.
 
G

giovax

Guest
LION Tech ha detto:
Probabilmente VEON ha bisogno di convincere i suoi potenziali partner entertainment e digital pay delle potenzialità dell'app, presentandogli i conti dei download.
Non si può pretendere che Spotify, Deezer, Netflix o Mastercard siglino accordi con app che devono ancora essere lanciate.

vero anche questo, però allora hanno "sbagliato" strategia. Se è importante il conto dei download e quindi la diffusione della app, avrebbero dovuto lanciarla al posto di MyWind e WindTalk, come app primaria di gestione della propria linea, di interfaccia verso il servizio il clienti, e app per i pagamenti dei biglietti del trasporto urbano.....
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Una volta che VEON non darà più i 100 Mega giornalieri penso che la disinstallerò. Io la uso solo per quello. Ma secondo voi, WindNet è ancora in via di sviluppo o l'hanno abbandonata?
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Dovrei dargli 0 perchè è una app del tutto inutile. Darò 4 giusto per l'impegno di promuoverla come si deve, anche se conitnua a non servire a niente...

Purtroppo bisogna rispondere solo con un numero all'sms, non raccolgono le motivazioni...
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
A me era arrivato ancora a dicembre. Una volta che mandi il voto poi ti chiamano e tipo devi dare tipo altri 10 voti relativi alle funzionalità di VEON del tipo interfaccia, come trovi utili internet che ti regala l'app, come ti trovi con i contatti ecc.
 
G

giovax

Guest
mmm, ho fatto la ricarica ieri sera da Veon, ma del 1 Giga free per ora nisba
 
G

giovax

Guest
giovax ha detto:
mmm, ho fatto la ricarica ieri sera da Veon, ma del 1 Giga free per ora nisba

ma questo 1 Giga gratis da usare in 28 giorni era per tutti o SOLO per quelli che si registravano per la prima volta su Veon?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
giovax ha detto:
ma questo 1 Giga gratis da usare in 28 giorni era per tutti o SOLO per quelli che si registravano per la prima volta su Veon?
Perché dici 28 giorni.
Non mi pare abbia una scadenza. Non riporta da nessuna parte i 28 giorni.
Poi viene eroso come "ultima spiaggia"...quindi praticamente va a finire che non lo si usa mai.
2e2ce34a0fa31784c39fc8ce22437b52.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Top