Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ale24G ha detto:É solo un claim per abbindolare i clienti. Veon è disponibile solo per iOS e Android. Siccome gradualmente stanno chiudendo gli account MyWind, per gli utenti Windows Phone (che sebbene siano pochi ce ne sono) dovranno tornare al vecchio metodo dell'SMS informativo o andare ogni volta nell'area clienti su wind.it. Comunque la cosa che mi infastidisce è che quest'app l'hanno pubblicizzata come un'innovazione, che però non è, anzi ha molte meno funzioni che erano comode su MyWind e Wind Talk. Hanno preferito inserire notizie quotidiane di gossip, "riviste" (cose TOTALMENTE inutili perché ci sono anche altre app molto migliori, così come per la messaggistica) e concorsi per vincere buoni al ristorante o corsi di guide sicure ... e dopo la vogliono sostituire a MyWind che oltre che completa era più seria. Cioè hanno deciso di rimpiazzarla dove la cosa più incentrata sono questi canali e come gestione linea ha solo il minimo indispensabile. Senza dubbio è una cosa voluta dall'azionista, ma non fino a sto punto.
Poi sì tanti claim che ti ingannano, come il "servizio clienti 24 ore su 24" dove è disponibile solo dalle 8 alle 20
EOS1972 ha detto:Veon fa tutto tranne quello che dovrebbe fare, anzi quel poco che fa non lo fa neanche bene.
Confusionaria, poco intuitiva, piena di contenuti inutili, manca il widget, pesante... Insomma dai cara Wind, sei una azienda dalle grandi potenzialità, non cadere anche su queste idiozie.
MyWind a vita ovviamente, a me però ancora funzionano entrambe le applicazioni.
Ciao,
Felice
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
echeveria ha detto:Perfetto, tutto quello che hai detto è molto consolatorio...
Vuol dire che non mi mancherà e il mio smartphone viaggerà molto più leggero...
Buona giornata.
eXtasy ha detto:Windows mobile/Phone oltre a non aver mai riscosso successo è stato pure abbandonato da Microsoft stessa. Impossibile pensare a un futuro di app per questo so
EOS1972 ha detto:TUTTI gli operatori devono garantire un metodo valido e fruibile per gestire il proprio piano tariffario, indipendentemente dal Sistema Operativo dello smartphone/tablet.
Wind o 3 o chicchessia decide di non fare la relativa app...questo lo ritengo inammissibile...falla più easy, ma falla, mica si possono abbandonare quei clienti con WinPhone...almeno io la penso così.
Ciao,
Felice
eXtasy ha detto:Windows mobile/Phone oltre a non aver mai riscosso successo è stato pure abbandonato da Microsoft stessa. Impossibile pensare a un futuro di app per questo so
EOS1972 ha detto:Si hai ragione, è stato abbandonato visto lo scarso successo, ma a mio avviso TUTTI gli operatori devono garantire un metodo valido e fruibile per gestire il proprio piano tariffario, indipendentemente dal Sistema Operativo dello smartphone/tablet.
Una persona non può mica buttare un telefono con Windows perchè Wind o 3 o chicchessia decide di non fare la relativa app...questo lo ritengo inammissibile...falla più easy, ma falla, mica si possono abbandonare quei clienti con WinPhone...almeno io la penso così.
Ciao,
Felice
Ignis.84 ha detto:Nel 2014 ricordo che c'era stato un boom di acquisti di smartphone Microsoft/Nokia, io non avrei mai comprato uno smartphone con OS Windows manco se lo avessero messo a 1 Euro, la mia premonizione si è avverata e secondo me sta facendo la stessa fine del Symbian.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Già, infatti Nokia ha fatto dietrofront e si è vista costretta ad utilizzare Android.ilblago81 ha detto:Ha gia' fatto la fine di symbian.
https://cdn.macrumors.com/article-new/2017/03/kantar-2017.jpg
Avere nel mondo lo 0.1% di market share vuol dire non esistere piu'.
E poi la stessa Micrrosoft ufficialmente lo ha abbandonato.
ilblago81 ha detto:E poi per controllare credito, bundle, offerte non servono app. Basta andare sul sito: http://start.wind.it e si ha accesso a tutte le info della propria offerta.
Veon a me non piace... La trovo pessimaObert ha detto:Su mondo 3 si parla di una possibile estensione dei servizi Veon a Tre conseguente ad un sondaggio tra i clienti