Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se tu hai anche altri esempi di utenti aggiornati, aldilà del forum, sei pregato di postarli e di renderci partecipi. Altrimenti le tue sono solo speranze che qualcosa stia succendendo, ma in concreto non lo sai.Gabriele ha detto:Ignoravo che a questo forum partecipassero la totalita' degli utenti Wind/Infostrada...
Rolles ha detto:Se tu hai anche altri esempi di utenti aggiornati, aldilà del forum, sei pregato di postarli e di renderci partecipi. Altrimenti le tue sono solo speranze che qualcosa stia succendendo, ma in concreto non lo sai.
crohn ha detto:Ciao a tutti
Visto che non arriva questo aumento e la velocita' peggiora (avevo una vecchia offerta a 4Mbps trasformata in Absolute ADSL 8 senza differenze nella velocita), sto valutando altre opzioni... Secondo voi, se richiedo i 20Mbps, potrei richiedere di tornare indietro ai 8 dopo alcuni mesi?
crohn ha detto:Infatti sono un vecchio cliente (ADSL con Infostrada da 2002); non ho ADSL 2+ e mi domando se riesco a fare qualcosa richiedendo Absolute 20
Gabriele ha detto:Se hai richiesto absolute8 dovresti essere su ADSL2. Che portante hai?
crohn ha detto:Absolute ADSL e' stato attivato da 2-3 mesi, ma la velocita' rimane la stessa (3Mbps down, 280-300Kbps up)... Penso che non abbiano proprio trasformato la linea...
Gabriele ha detto:Dovresti verificare la portante nel router: se e' 5056/352 sei ancora su ADSL1 e devi chiamare il 155 ed esigere chiarimenti.
mt77 ha detto:Come se, in un negozio con i saldi, facessero il prezzo di saldo solo a chi, al momento di pagare, fa presente che il prezzo deve essere scontato secondo il saldo.
Confermo: la procedura è questa ed i tempi sono + o - quelli. Aspetterò sino al 10 luglio per richiamare per ulteriori informazioni come mi è stato detto. Sono fiducioso.Derevko ha detto:Ad un amico hanno detto che hanno iniziato a processare le richieste di upgrade via call center.
Lui l'ha fatta, dice che gli hanno registrato la richiesta e che sarà portato ad 8Mbps tra 15 giorni circa...
Vi risulta?
solaris ha detto:Confermo: la procedura è questa ed i tempi sono + o - quelli. Aspetterò sino al 10 luglio per richiamare per ulteriori informazioni come mi è stato detto. Sono fiducioso.
mt77 ha detto:p.s. mi sono informati su altri forum. Praticamente sembra che chi è su adsl 1, ci rimane forver, chi è su adsl 2 passerà agli 8 Mbps, alcuni sono già passati.
quando calano, passo a fastweb, con cui pagherei 44 euro al mese, anziché i 40 odierni.