alberto_y ha detto:Ma al risponditore quale numero digitate per richiedere l'upgrade?
155, mi pare sequenza 2-1-7...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alberto_y ha detto:Ma al risponditore quale numero digitate per richiedere l'upgrade?
Dr.Fix ha detto:155, mi pare sequenza 2-1-7...
Anch'io ho fatto esattamente come te. I tempi di circa una quidicina di giorni sono stati rispettati. Dal 155 poi tasto 2 e poi 3.Rolles ha detto:Ho provato anche io a chiamarli per chiedere l'upgrade, e la signorina mi ha detto che il passaggio avverrà fra 10-15giorni. Staremo a vedere!
Macco ha detto:Ma chi fa queste richieste ha un contratto telefono+ADSL? No, perché io sono sì in ULL, ma con opzione Internet "Libero Mini" (a 4Mb perché in ULL).
Non so se varrebbe pure per me questo tipo di "estorsione a mezzo codice migrazione"...
carbone1976 ha detto:non sò dove abiti ma io disdirò comunque wind infatti adesso arriva ariadsl.it che con 20 euro al mese mi dà il wimax con una banda pari a quella di wind ma che posso usare dappertutto dove coprono (e piano piano lo faranno in tutta italia).
Mmm ottimo. I tuoi test di velocità prima come erano? E adesso? E i tuoi valori di linea vecchi e nuovi?solaris ha detto:Anch'io ho fatto esattamente come te. I tempi di circa una quidicina di giorni sono stati rispettati. Dal 155 poi tasto 2 e poi 3.
alberto_y ha detto:Come ho scritto prima : Torino, zona p.zza Massaua.
L'idea non è male però non mi dà copertura, non avrei il fisso (che mi serve, alcuni ho visto che lo offrono, però mi pare non su fonia tradizionale) e comunque dovrei poi avere smartphone, netbook o notebook con scheda Wimax per navigare in giro.
Certo l'idea non mi dispiacerebbe, più che altro per sfruttarlo in giro sul portatile.
Ad esempio ho letto che Freemax offre un servizio simile ma l'accesso con la loro chiavetta funziona ovunque ma in solo città.
mauri ha detto: