Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Confermo, che si era parlato del 12-01-2008 per upgrade.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giulio83pa ha detto:ma come lo fanno tecnicamente l'upgrade ?
seleziona tutti (a gruppi di utenti)--->portante 8 mega /512 da un teorico centro di controllo ?
o si va in centrale telecom con la solita bici e da li si fa tutto ?e poi dal punto di vista hw i dslam adsl 1 e adsl2 cambiano ?o gli aggiornano il fw per esempio ?
ultima e smetto giuro....
c'è qualche remota possibiltà che ci passino da adsl1 a adsl2 ??
conoscendo la lentezza di wind nell'upgrade della banda e la non spontaneità della sua generosità in linea teorica per il prossimo futuristico upgrade di banda si dovrà per forza esser adsl2 no ?
daxino ha detto:Io so che l'upgrade viene fatto da remoto, sia per la portante che per la velocità effettiva.
Fin quando nellla tua centrale non mettono i dslam adsl2+, non potrai passare in adsl2+, inoltre non è una cosa si fa dall'oggi al domani, io da 2 mesi ho il contratto in lavorazione per il passaggio in adsl2+, ma ancora niente...
wicked_child ha detto:dunque chi è su ADSL1, ci resta (e infatti le nuove offerte sono a 8, guarda caso i limiti dell'ADSL1). dite che mi sbaglio ?
giulio83pa ha detto:quoto , mah li potrebbero riciclare per le zone non coperte i vecchi adsl1 .
giulio83pa ha detto:grazie dei chiarimenti
Questa è l'idea che mi sono fatto pure io.. <_<wicked_child ha detto:kiss & pick:
si, infatti il nuovo profilo da DSLAM 2+ ce l'ho proprio sulla linea cui ho attivato l'ADSL da poco tempo, rispetto a questa mia vecchia (ormai ADSL da ben oltre un lustro!) che ritengo attaccata a un vecchio DSLAM.
purtroppo - ma forse è solo pessimismo gratuito - non vedo come potrebbe convenire a Wind di sostituire i vecchi DSLAM tutt'ora funzionante, il guadagno in termini di più banda llibera è anche loro ma non sufficiente da soddisfare la spesa: il gioco non varebbe loro la candela, insomma.
dunque chi è su ADSL1, ci resta (e infatti le nuove offerte sono a 8, guarda caso i limiti dell'ADSL1). dite che mi sbaglio ?
Da lunedì ci saranno un po di novità:
TuttoIncluso 8 Mega a 19,95 € fino ad Ottobre 2008
Absolute Adsl 8 Mega a 24,95 € se non sbaglio fino a Settembre 2008
Gli Upgrade saranno per i vecchi clienti che hanno Tutto Incluso e Absolute Adsl che passeranno entro Marzo a 8 mega.
Buona serata!
daxino ha detto:Lo so ma nell'altro thread si parlava de 12 come upgrade a 7mega.
wicked_child ha detto:oggi (o dopo mezzanote: domani) è il gran giorno!
80Express ha detto:secondo me vi siete girati un film da soli. O sono guercio o non ho visto un link in cui si parli di upgrade