Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!daxino ha detto:Ma l'upgrade viene programmato ed eseguito automaticamente, non servono i tecnici.
kisso ha detto:Ragazzi una curiosita'...avete fatto caso,parlo con i clienti in ULL,che l'accesso alla rete e' possibile anche senza inserire i classici parametri di connessione username e password? Sembra che l'identificativo di connessione sia solo,a questo punto,il numero di telefono.
Ho verificato che ad esempio Tiscali,funziona solo con username e password corretti.
Provato ora, in effetti anche scrivendo username e password sbagliate fa connettere cmq. Che si stia muovendo qualcosa?barbarolo ha detto:Prima di Natale l'username e la password erano obbligatorie, senza di quelle non potevo connettermi. Dopo non ho più fatto prove.
Giuseppe43 ha detto:Voglio rispondere a Sandro, per la sua perplessità delle mie domande in questo topic.
Prima di tutto sono nuovo, non mi è data la possibilta di aprire nuovi topic, fino a che non posto almeno 25 messaggi, non c'è una sessione dedicata al problema amministrativo, da me sollevato.
Ringrazio chi è stato disponibile con me, e credo non ci sia stato nulla di male, se poi ci sono problemi per te ed altri posso anche cancellarmi dal forum.
Grazie
giovax ha detto:risparmiano sui server di autenticazione
wicked_child ha detto:il 12 s'avvicina
Dr.Fix ha detto:Io non credo funchè non vedo..
http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso_casa.phtmlvallavoid ha detto:il tuttoincluso a 8 mega ufficiale
vallavoid ha detto:il tuttoincluso a 8 mega ufficiale