Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!vallavoid ha detto:ci lavoro in wind...domani vedrete il tutto...
dai dai un' anteprima...vallavoid ha detto:ci lavoro in wind...domani vedrete il tutto...
80Express ha detto:secondo me vi siete girati un film da soli. O sono guercio o non ho visto un link in cui si parli di upgrade
80Express ha detto:secondo me vi siete girati un film da soli. O sono guercio o non ho visto un link in cui si parli di upgrade
Si xò l'upgrade è stato commercializzato ormai da un bel pò, direi che sia ora di darci una mossa.barbarolo ha detto:lo scorso upgrade i primi aumenti di banda sono stati fatti solo dopo qualche settimana dalla data di partenza.. ci vuole ancora un po'..
daxino ha detto:Si xò l'upgrade è stato commercializzato ormai da un bel pò, direi che sia ora di darci una mossa.
daxino ha detto:
Si, è scandaloso!!!giulio83pa ha detto:ma come mai tiscali ha risposto subito all'uppgrade di telecom , cosi come tele2 e qua gli arabi vanno in giro col cammello e arrivano sempre ultimi ?
Non lo troveremo mai, c'è scritto che riceveremo una comunicazione via mail...si, come quella dell'anno scorso...80Express ha detto:Ma guardate che io non sono affatto un anti-upgrade...anzi, ma voglio leggerlo nero su bianco sul sito ufficiale.
Non ne parliamo...a stento riesco a prendere la posta e a scrivere qui, ho mandato una trentina di mail............neanche una rispostagiulio83pa ha detto:non sò da voi ma qua oggi la linea fa un pò schifo , molto schifo , una mierda