Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Io non comincerei ad entusiasmarmi così presto.wicked_child ha detto:beh, eccellente. una 8 mega (Tele 2 e Telecom sono a 7) con 512 di up (Tele 2 è alla metà, 256, Tiscali e Telecom a 384) mi trova davvero contento, non c'è che dire. Wind si muove sempre tardi ma meglio. con buona pace di chi.. "l'upgrade non avverrà mai". io l'avevo detto dal primo post, ormai sono quasi mille post fa!
Ma non è una busta paga...attakka ha detto:Io non comincerei ad entusiasmarmi così presto.
I 512kb di upload sono lordi o netti?
Perché se sono lordi, la differenza con telecom e tiscali è impercettibile, meno di 4 Kb/sec in quanto il lordo per le altre 2 compagnie è 480kb.
A mio parere è un dato lordo, anche perché, non avendo wind una copertura completa in adsl2+ come ad esempio tiscali, non può dire 8M per chi è coperto dala rete ip e 7M per chi è coperto da rete ATM.
daxino ha detto:Piuttosto, ok le nuove offerte (è il minimo andiamo...), ma sti upgrade li vogliamo fare o no?
Almeno comunichiamo una data di inizio, non so
Se il dato è lordo, allora la differenza non è 16Kb ma solo 4Kb, vedi tu se è lo stesso o solo fuffa pubblicitaria.daxino ha detto:Ma non è una busta paga...
Libero offre 512kbps = 64Kb/s, gli altri 384kbps = 48Kb/s, punto.
Piuttosto, ok le nuove offerte (è il minimo andiamo...), ma sti upgrade li vogliamo fare o no?
Almeno comunichiamo una data di inizio, non so
Si, a 7mega/384kbps, ma non si sa quando....dj palmis ha detto:Scusatemi ma non mi è ben chiara la situazione sulle libero mini su rete Telecom.
E' previsto un upgrade?
Di quanto?
Il sito non dice nulla. Dice solo le velocità sulla sua rete..
daxino ha detto:Si, a 7mega/384kbps, ma non si sa quando....
Si, ma quando la tua linea a stento prende la posta e scarica a 40kbps...l'unica fretta che verrebbe è di disdire!dj palmis ha detto:Bè non c'è fretta..
Meglio questo che un pugno in un occhio!
daxino ha detto:Si, ma quando la tua linea a stento prende la posta e scarica a 40kbps...l'unica fretta che verrebbe è di disdire!
attakka ha detto:Io non comincerei ad entusiasmarmi così presto.
I 512kb di upload sono lordi o netti?
Perché se sono lordi, la differenza con telecom e tiscali è impercettibile, meno di 4 Kb/sec in quanto il lordo per le altre 2 compagnie è 480kb.
A mio parere è un dato lordo, anche perché, non avendo wind una copertura completa in adsl2+ come ad esempio tiscali, non può dire 8M per chi è coperto dala rete ip e 7M per chi è coperto da rete ATM.
wicked_child ha detto:macchè lordi e lordi d'egitto
sono puliti, o NETTI per usare le tue espressioni. e aggiungerei: ovviamente.
mamma mia, diffidenza fino alla fine portami via!