Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

UFFICIALE: aumento banda Wind per tutti (ULL & non)

Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
0
ci lavoro in wind ma sto al reparto business...
ci ho messo un pò a reperire la notizia.. è stata comunicata oggi
 
Utente
Messaggi
147
Reazioni
0
Punteggio
0
p.s.
era ora che si zittissero tutti i noiosissimi lamentosissimi bimbi che ripetevano come un mantra "non ci sarà nessun aumento", "non ci sarà nessun aumento"

ora staranno ZITTI, viva il cielo
 
Bannato
Messaggi
211
Reazioni
0
Punteggio
0
vallavoid ha detto:
ci lavoro in wind ma sto al reparto business...
ci ho messo un pò a reperire la notizia.. è stata comunicata oggi
Se hai altri dettagli dicci pure, date, upload, prezzi.
E l' absolute?
Ah non è che l' upgrade è valido solo per il business eh...?
 
Utente
Messaggi
368
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, data dell'upgrade "tecnico" con aumento effettivo di portante e banda.
Tipo a gennaio, febbraio, marzo...
 
Utente
Messaggi
147
Reazioni
0
Punteggio
0
Liberutente ha detto:
Si, data dell'upgrade "tecnico" con aumento effettivo di portante e banda.
Tipo a gennaio, febbraio, marzo...

una data unica non c'è, un upgrade generale di banda come questo (e come in passato) richiede tempo, ad ogni modo ritengo inizieranno da sabato
 
Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
0
9701s ha detto:
Se hai altri dettagli dicci pure, date, upload, prezzi.
E l' absolute?
Ah non è che l' upgrade è valido solo per il business eh...?


no era proprio per la clientela consumer l'ho visto di sfuggita per l'upgrade lo danno come graduale, c'è una promozione sul canone (se non sbaglio 20€ per i primi 3 mesi per i nuovi clienti tuttoincluso)
ho un tuttoincluso 300 e mi sono preso solo la notizia dell upgrade del mio senza andare nei dettagli...ormai mancano 3 giorni (partono il 13 le nuove offerte).. l'avrei voluto sapere prima..non è che vi ho dato questa preview cosi esagerata.. ma la mail con le news è stata data solo oggi.. sorry
 
Utente
Messaggi
147
Reazioni
0
Punteggio
0
quoto dall'altro topic, sperando che la discussione continui qui altrimenti si fa disordine:

Da lunedì ci saranno un po di novità:

TuttoIncluso 8 Mega a 19,95 € fino ad Ottobre 2008
Absolute Adsl 8 Mega a 24,95 € se non sbaglio fino a Settembre 2008

Gli Upgrade saranno per i vecchi clienti che hanno Tutto Incluso e Absolute Adsl che passeranno entro Marzo a 8 mega.

Buona serata!
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io vi avevo detto che c'eravamo.....:thumbup:bastava solo avere un po' di pazienza.Gli incrementi di portante saranno terminati entro la fine di Marzo 2008,come disse l'amministratore delegato di Wind.
:smoke:
 
Utente
Messaggi
118
Reazioni
0
Punteggio
0
Raga ma non si era parlato del 12 gennaio per la mini e mega?
Adesso si parla di marzo...?
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
wicked_child ha detto:
come volevasi dimostrare.

un po' pena mi fanno tutti quelli che si son svociati a strepitar sciocchezze su questo topic (o aprendone di appositi!).

wicked_child ha detto:
p.s.
era ora che si zittissero tutti i noiosissimi lamentosissimi bimbi che ripetevano come un mantra "non ci sarà nessun aumento", "non ci sarà nessun aumento"

ora staranno ZITTI, viva il cielo

L'unico che si sta comportando nemmeno come un semplice bimbo, ma come un bimbo viziatello, sei proprio tu. Ti chiederei pertanto di finirla qui.
Ogni post di risposta a questo mio o di ulteriore polemica provocherà un ban temporaneo, quindi regolati tu.
 
Utente
Messaggi
368
Reazioni
0
Punteggio
0
daxino ha detto:
Raga ma non si era parlato del 12 gennaio per la mini e mega? Adesso si parla di marzo...?
Il 12 gennaio cambiano le offerte per tuttoincluso ed absolute.
Mini & mega hanno le nuove offerte già da un pezzo!
 
Utente
Messaggi
118
Reazioni
0
Punteggio
0
Liberutente ha detto:
Il 12 gennaio cambiano le offerte per tuttoincluso ed absolute.
Mini & mega hanno le nuove offerte già da un pezzo!

Lo so ma nell'altro thread si parlava de 12 come upgrade a 7mega.
 
Top