Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giacomo96 ha detto:Per ora a Grosseto almeno nella mia zona, risulta ancora attivo.
Su una cosa sono contrario che sulle zone già con difficile penetrazione del segnale non si può fare questa procedura. Un saluto da Maceratacardosa ha detto:Nel mio comune Visso (MC) spento il 3g ma non essendoci il 4g resta solo il 2g....complimenti a Vodafone ....
uukk ha detto:Qui ad Arezzo (almeno zona aeroporto) il 3G è ancora vivo e vegeto.
cardosa ha detto:Ieri tramite mie conoscenze ho segnalato a Vodafone il problema di Visso (MC) che non avendo il 4g e spegnendo il 3g sarebbe rimasto il solo 2g....ieri sera è stato riattivato da remoto il 3g...
Probabilmente sono molto pochi, altrimenti non avrebbero mai spento il 3G.tuky00 ha detto:Sarebbe interessante sapere -con una certa e qual precisione- il "danno" che hanno fatto con questa scelta in quanto fra utenti senza 4g, clienti ai quali non abilitano il volte, clienti costretti al 2G. Penso però che rischiamo di non saperlo mai e poi mai.....
Tim invece non ha proprio rete ?IlGale ha detto:Spento il 3G anche ad Altamura (BA)
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Tim invece non ha proprio rete ?
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk