Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Spegnimento rete 3G UMTS Vodafone

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Ti posso dire che quando avevo ho. mobile le chiamate in volte avvenivano esclusivamente sulla b20. In Qualsiasi altra banda, 4g, stavo mi buttava sulla 800 e se non c era, cosa abbastanza rara per la verità, mi buttava in 2g

Il volte è indipendente dalla banda usata .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Ho solo riportato la mia esperienza. A me con ho e honor 9 lite il volte andava solo sulla b20, indipendentemente dalla bts agganciata. O b20 o 2g.
Con Honor non puoi bloccare sulle singole bande e provare .

In ogni caso il volte è attivo in rete e non sulle singole bande .


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
1
Punteggio
8
Con Honor non puoi bloccare sulle singole bande e provare .

In ogni caso il volte è attivo in rete e non sulle singole bande .


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
No non posso anche perché non ho più ho. Però mi sembrava curioso che le chiamate volte passavano tutte dalla b20. E se agganciavo una bts in cui non c era b20 si andava in 2g in chiamata. Li ho lasciati anche per questo e son passato a very.
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
Ho solo riportato la mia esperienza. A me con ho e honor 9 lite il volte andava solo sulla b20, indipendentemente dalla bts agganciata. O b20 o 2g.
Questo perchè per VF ti buttano su una banda bassa, così da poter fare handover solo su quella banda lì. Nulla però impedisce di metterti su una micro B7, bloccare e poterci chiamare su quella B7

Mettendo il caso di W3, quando chiami in VoLTE, vieni messo in B3 e viene disattivata la CA
 
Top