w1ndBlack-66 ha detto:
Hahahahahahah te ci scherzi ma in alcuni paesi ci si puo sposare con gli oggetti io proporrei la recente VI014 LOL
Comunque scusa ma non avevo fatto caso che mi avessi risposto...grazie a te per pubblicare tutti quei report interessanti quando mi sono iscritto al forum l anno scorso sapevo solo le differenze tra 2G/3G/4G.
In questo forum siamo pochi ma buoni
Fai proprio strage di cuori eh Albe a parte scherzi mi dispiace che la tua amica si sia lasciata cosi...ma ormai non mi stupisce piu tanto mancano proprio i valori.
Eh si ibm siamo tutti maschi figurati (con tutto rispetto) se le ragazze si interessano di bts..sarebbe un mondo piu bello
Ah windblack cosa mi tocca leggere

. La VI014 è carina ma non mi piace per via della sua ubicazione in un angolo dell'hotel, adoro di più le bts con installazioni da 30/32 metri in stile Ericsson (vedi ad esempio questa bts a Jesolo Lido
https://goo.gl/maps/pPjCbSwDWdz) più ballatoio e migliore istallazione del mini-link radio.
Prego, mi fa piacere che apprezzi i report e le mie pubblicazioni

. C'è sempre da imparare qui e non è mai troppo tardi, basta ingranare il cervello e a furia di leggere si impara. Lo hai detto siamo pochi ma buoni, difficilmente trovi altri forum dove si parla nel gergo più tecnico con persone ben informate.
Oddio strage di cuori, fossi Brad Pitt ma in ogni caso quello che mi rappresenta è la semplicità, la voglia di fare/lavorare, vivacità, onestà, simpatia/pazzia e il bene al prossimo. I valori purtroppo mancano molto nella società, è tutto allo sbando gente che si interessa di più a vedere cosa fa quello/a sui social, maleducazione, prepotenza, buttare via soldi senza avere il significato di cosa sono anche 20€ (per tanti sono 20.000 Lire ma con 40.000 L facevi una bella spesa in quegli anni).
Questa amica credo sia in crisi profonda e non si è dimenticata di tutte le belle cose che gli ho fatto trascorrere (purtroppo ha i genitori separati-divorziati) e ha subito tante ingiustizie dalle persone mentre lei è più aperta e ti darebbe subito il cuore il mano. Molte sue amiche sono invidiose per la sua semplicità, acqua e sapone, modo di confrontarsi più l'intelligenza. Mi è capitato di conoscere ragazze viziate e saputelle (alcune anche benestanti) ma le scarto/evito per via che non sanno fare un discorso e al minimo problema sono a lagnarsi. W la semplicità, non come tanti uomini che guardano le ragazze magrissime o con la taglia S; una può essere fica ma se poi non sa cucinarti un piatto di pasta come la mettiamo?.
Non mi stupisco più niente al giorno d'oggi, guarda cosa mi ha scritto. Roba da matti

.
Spero non scandalizzo nessuno, altrimenti rimuovete pure l'immagine

.
Hhc, si io direi di mettere un bel fiocchetto a Ibm oppure di colorargli l'auto di rosa con annesse micro-bts (ovviamente only Wind 2G

) sopra sempre dello stesso colore. Che dici?:laugh:

.
Saeuti
Albemix