A
Albemix
Guest
mercurio ha detto:Grazie Albe,
che ci rendi partecipi!
Se non sbaglio, sono (di poco) più grande di te, potrei essere tuo fratello maggiore e... sembra di stare in famiglia.
E prego caro mercury. Poco più grande quanti anni intendi (trentina)?. Ah si qui abbiamo il gruppo dei più fedeli, stabili, simpatizzanti, gente normale ecc... .
csfr9019 ha detto:E il pircing...la lingua...albe devo regalarti questa maglietta:
Ah cosa mi tocca leggere, sei un canaja!. Dai il piercing non ce l'ho per quel scopo; bella la frase ma se devo essere sincero non mi ritengo un figone ma normal very people, autonomo senza mantenimenti vari ma coraggioso senza problemi. Ti aspetto a Milano, se non vieni ti lincio.
csfr9019 ha detto:Se questa ragazza si ricorda così del suo pircing alla lingua ci sarà un perché
A fine 2009, eravamo andati insieme nello studio a farci il tongue . Io lo desideravo già da due anni, lascia stare poi i baci e il resto che ad alcune fanno impazzire. L'ultima ex lo aveva anche lei (l'avevo portata io a farlo nel 2011).
Questo ritorno di Ambra è dovuto al fatto che è rimasta colpita secondo me di tutte le cose belle e buone che avevamo fatto insieme quando ci vedevamo. Ha avuto persone sbagliate intorno a lei, mi sembra di capire che sta male vivendo in casa con il suo ex.
Ti dirò che la mia prima vera ragazza che ho avuto una "storiella" di alcuni mesi nel 2005 ora lavora a Dueville (Aliper). Quando mi ha visto la prima volta non smetteva di guardarmi che aveva rabaltato alcuni prodotti dalla cassa. Ogni volta che mi vede, sorride e attacca sempre bottone. Come non ricordarsi in un binario morto a Dueville durante la sagra quella sera di luglio.
Chissà se ho lasciato la positività della mia personalità o magari altro di più frizzante su entrambe. Meglio che vada a bts, hanno bisogno di manutenzione.
Saeuti
Albemix