ibm17 ha detto:
LTE penso sia scontato ormai. Gli ultimi siti che hanno mandato on-air da ormai un anno sono tutti 4G qua in zona! Tra l'altro credo che lì nessuno abbia impianti ma arrivano tutti dal sito sull'autostrada che è davvero vicino, penso questo sia un impianto dedicato allo smaltimento del traffico estivo più che altro.
Per Pineto sì, la situazione è veramente assurda e a questo punto credo ci sia qualche tipo di prolema perché non può essere che ne' Wind ne' 3 sono riuscite a mettere altre BTS, poi Wind che potrebbe fare il colpaccio aggiornando quella a nord in sharing TIM/Voda con 3G e 4G la tiene misteriosamente solo GSM, deve esserci qualcosa dietro per forza...
In quel tratto specifico non dovrebbe esserci nessuno, non conosco le posizioni dei siti di h3g quindi non posso confermare al 100%.
Comunque anche dallo sharing nello stadio dovrebbe arrivare qualcosa lì, seppur magari con valori non eccellenti.
Non saprei, da quel che so h3g aveva voleva piazzare 2 nuovi impianti a Pineto e 1 a Voltarrosto di Roseto. Poi c'è stato il brusco arresto dell'espansione della copertura da parte di h3g e nessuno dei nuovi impianti è venuto alla luce.
Poi Vodafone ha installato recentemente in zona sud, di fianco al sito tim.
Anche tim che si è messa in sharing con wind/voda a Scerne, non credo risalga a moltissimi anni fa questa cosa.
A me fa un pò strano pensare sia una questione di permessi, poi potrei sbagliarmi eh!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk