Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Beh via, in Umbria Tim la fà da padrona... copertura UMTS molto più estesa del gestore arancione e molto più veloce80Express ha detto:La copertura Tim non è all'altezza di quella di Wind ormai in parecchi pezzi del centro Italia, sia come qualità sia come quantità (Wind mi soffre solo come flussi purtroppo ).
Si vede che sei abituato bene80Express ha detto:L'iphone 4S è qualcosa di immondo come ricezione, mai vista una cosa del genere.
Roba da ritiro dal mercato.
L'unica è aspettare qualche rimodulazione di opzioni correlate alla tua offerta... per caso hai ricevuto il messaggio della rimodulazione della TimxSmartphone estero?La copertura Tim non è all'altezza di quella di Wind ormai in parecchi pezzi del centro Italia, sia come qualità sia come quantità (Wind mi soffre solo come flussi purtroppo ).
Intanto se avete qualche trucco da consigliarmi per rescindere il vincolo di due anni e mezzo con Tim (limitando i danni economici) per quell'inutile fermacarte della mela mozzicata...
Sì sì, Tim frega Wind solo per il 3G (e fino ad un certo punto...).Riccez ha detto:Beh via, in Umbria Tim la fà da padrona... copertura UMTS molto più estesa del gestore arancione e molto più veloce
Buona Pasqua intanto
La Timxsmartphone estero non fa parte del pacchetto acquistato.strafe ha detto:L'unica è aspettare qualche rimodulazione di opzioni correlate alla tua offerta... per caso hai ricevuto il messaggio della rimodulazione della TimxSmartphone estero?
80Express ha detto:Montegallo è circondata da antenne 3G (Arquata del Tronto, Comunanza, Roccafluvione, ecc.) che peccato che praticamente solo la mia antenna sia rimasta in GSM e, a quanto dice ibm, non c'è speranza di miglioramenti.
Qualcuno ha aggiornamenti su Castelluccio di Norcia?
Ricordate la ridicola storia sui permessi per mettere l'antenna?
Credo sua una delle rarissime località del centro Italia località ancora priva di segnale Wind!
L'iphone 4S è qualcosa di immondo come ricezione, mai vista una cosa del genere.
Roba da ritiro dal mercato.
La copertura Tim non è all'altezza di quella di Wind ormai in parecchi pezzi del centro Italia, sia come qualità sia come quantità (Wind mi soffre solo come flussi purtroppo ).
Intanto se avete qualche trucco da consigliarmi per rescindere il vincolo di due anni e mezzo con Tim (limitando i danni economici) per quell'inutile fermacarte della mela mozzicata...
Ho i miei grossi grossi dubbi in meritoibm17 ha detto:Sono convinto che a breve anche il sito di Montegallo sarà aggiornato, ormai come hai scritto anche tu è completamente circondato da siti aggiornati al 3G, inoltre da quello che ricordo è l'unica BTS della provincia di Ascoli senza 3G, tolte alcune non propriamente in regola.
Il buco di Castelluccio di Norcia è stato finalmente colmato pochi mesi fa, lo ha scritto Gially nella discussione apposita.
Confermo che la copertura Wind nel centro Italia è superiore sia in 2G che in 3G sia a TIM che sopratutto a Vodafone.
Riccez ha detto:Ho i miei grossi grossi dubbi in merito
Perdo colpi e non so cosa siano.strafe ha detto:Due Yagi
80Express ha detto:Perdo colpi e non so cosa siano.
Comunque sempre sopra la Chiesa S. Maria Assunta?
80Express ha detto:Ma non si chiamavano omnidirezionali?