Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Proprio oggi stavano montando (con tanto di gru) un nuovo palo nel comune di Castel di Lama, vicinissimo al centro commerciale Città delle Stelle, a poche decine di metri dal sito Wind AP078. Sicuramente si tratta o di Vodafone o di Telecom, dal momento che entrambe da circa 2 anni avevano una copertura scarsissima su tutta la zona poiché erano state costrette a rimuovere un sito. Ho notato che sono presenti due ballatoi e sono state messe due file di pannelli, quindi forse nasce direttamente come cositing... Le coordinate sono queste: 42.859046N 13.713377E
gially o supertech confermate? a chi appartiene?
è sveglia è troppo sveglia non sta a dormire dei mesi è propositiva è reattiva ecco come mai e questo dimostra che se le cose si vogliono fare si fanno anche subito e spesso non ci sono comuni che tenganoibm17 ha detto:Mi autoquoto, è Vodafone (ovviamente...). La cosa stupefacente è che lunedì lo stavano montando, ed oggi è già acceso. Mi chiedo come mai quando ci sono di mezzo Wind ed H3G ci vogliono sempre due mesi dalla realizzazione del sito, invece non appena Vodafone muove un dito è già tutto on-air, vabbè... Comunque impianto 3133 3G e 6171 2G
ibm17 ha detto:Wind: 3G out (nessuna operazione possibile) su AP022 lungomare San Benedetto sud. AP040 Grottammare nord praticamente impallata, chiamate ed sms ok ma dati lentissimi...
ibm17 ha detto:Colgo l'occasione anche per segnalare la richiesta di Wind al comune di Ascoli per una nuova BTS in via della Tintura presso il traliccio Mediaset, dove è già presente Vodafone. Il segnale 3G in zona è buono ma serve un potenziamento per quanto riguarda la capacità e migliorare un po' il 3G nella zona est di Monticelli.. speriamo siano rapidi a realizzarlo!
Aggiornato, grazie mille se ho commesso errori fai sapere! :sorrisok:ibm17 ha detto:Ahah bravo, sta poco a sud est del traliccione Telecom e aggiungi pure la TE099 di Sant'Onofrio dove stanno Voda e Telecom...
Inviato dal mio GT-P5100
lore-teramo ha detto:Aggiornato, grazie mille se ho commesso errori fai sapere! :sorrisok:
Lo so ne mancano parecchi, ma dopo che il mio vecchio nokia 6220 cl mi ha abbandonato non è più la stessa cosaibm17 ha detto:Nono sono messe bene.. ma devi indagare meglio per altri siti che mancano (non solo Wind..)