Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Superpippo ha detto:Ciao IBM riguardo alla vodafone a San Benedetto e porto d'Ascoli com'è la copertura??io ho wind ma spesso sta in E non va mai in 3g il mio galaxy note...volevo fare la vodafone special
Quindi impostando come apn mobile.vodafone.it non dovrei avere ulteriori addebiti..ok per il momento grazieibm17 ha detto:Mi sembra che se modifichi l'APN (cosa fattibile con Android mentre negata su iPhone) impostando uguale l'APN della connessione e quello del tethering puoi farlo ugualmente senza che il gestore se ne accorga.
se potessi controllare i vari gestori come si comportano...ibm17 ha detto:Per il momento le "prestazioni" della rete dati sono invariate, staremo a vedere..
Stanotte causa notte bianca è previsto il completo blackout delle reti 3G di tutti i gestori con particolari problemi ovviamente con Wind che l'anno scorso faticava persino in EDGE. Ovviamente traffico dati manco a parlarne.
tutto dipende dal numero di clienti in zona per ciascun gestore e le risorse disponibili.NODE-B_UMTS ha detto:ibm scusa ma ne dubito che wind potesse essere la migliore e voda la peggiore... addirittura wind meglio di tim....