Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
ciao Ragazzi..sono di Roseto..da me la wind va a gonfie vele..non ho mai avuto un problema..e devo dire facendo una ricerca..che ci sono molte antenne
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ne sei sicuro?d'estate mai avuto problemi sul fronte dati?Belisari95 ha detto:ciao Ragazzi..sono di Roseto..da me la wind va a gonfie vele..non ho mai avuto un problema..e devo dire facendo una ricerca..che ci sono molte antenne
ibm17 ha detto:Oppure ha un telefono EDGE che anche usando la rete dati non ha quasi mai dato problemi
Comunque attualmente per quanto riguarda la provincia di Ascoli il backhaul delle antenne è sempre uguale e il tempo stringe, tra 3 mesi si rinizia con la rete 3G out? Vedremo..
Qui siamo fermi da anni a copertura, ma sono arrivati i flussi almenoibm17 ha detto:Nel nord non saprei ma province di Ascoli e Fermo vanno fortissimo, ultimamente sopratutto in quest'ultima anche se dovrebbero arrivare altre 5/6 bts a breve anche nell'ascolano.. Ora aspettiamo i flussi perché come copertura siamo avanti a tutti e continuiamo a migliorare.
Speriamo investano parecchio in copertura perchè qui da me stanno passando tutti in Wind, sopratutto da quando sono uscite le AIibm17 ha detto:Come copertura generale le differenze sono poche, quasi tutte le nuove installazioni sono dedicate sopratutto per la capacità e per il miglioramento della ricezione 3G indoor.
strafe ha detto:Roseto (TE):
Contando che adesso non c'è anima viva in giro, mi sa che dall'estate scorsa non è cambiato nulla a livello di risorse disponibili. Salvo aggiornamenti dell'ultimo minuto dovremo aspettarci un'altra estate da incubo sul fronte connessione.
strafe ha detto:Roseto (TE):
Contando che adesso non c'è anima viva in giro, mi sa che dall'estate scorsa non è cambiato nulla a livello di risorse disponibili. Salvo aggiornamenti dell'ultimo minuto dovremo aspettarci un'altra estate da incubo sul fronte connessione.