Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Siamo tornati a velocità inferiori a 0.1mbps, fortuna che per stamattina alle 7 era prevista la risoluzione del guasto.. E aggiungo anche che la voce in 3G è assente, le chiamate arrivano ma sono mute
andrea86 ha detto:Io purtroppo ieri ho fatto mnp vs tim di nuovo. Con i difettucci che ha è comunque tutta un'altra cosa. Non potevo andare in giro con Wind e sperare che nel posto dove mi fermavo funzionasse il 3G a livelli decenti, qua si lá no senza logica, oppure continuare a chiamare in casa e sentire tutto uno scatto, o ancora non poter navigare in casa perché il 3G è bloccato/addormentato nonostante ci siano 1-2 tacche. Ho segnalato e in un mese non mi hanno mai risposto, su Facebook fanno finta di niente quando chiedo solleciti. Pazienza... Ritorno dove le cose funzionano e tanti saluti.
ibm17 ha detto:Appena tornato dal lago di Campotosto (AQ) dove sono stato passando per Amatrice, ho testato a fondo la rete di tutti gli operatori. Wind e TIM sono alla pari, ovunque copertura EDGE+UMTS escluso il comune di Accumoli solo EDGE per entrambi, Vodafone una volta lasciata Ascoli ha il 3G per pochissimi KM, quindi c'è solo il GPRS fino ad Amatrice! Al lago di Campotosto unici operatori 3G Wind e TIM. H3G assente su tutto il tragitto. Velocità di Wind penose come al solito ad Ascoli, in tutti gli altri comuni sempre tra 4 e 5 mega.