Windisti
- Reazioni
- 322
- Punteggio
- 83
gially86 ha detto:Su NO050 e VA146 è previsto un ampliamento, per gli altri due ancora nulla al momento
Grazie!
Per ampliamento intendi aggiunta di flussi? (su VA146 non è ancora attivo l'umts)
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially86 ha detto:Su NO050 e VA146 è previsto un ampliamento, per gli altri due ancora nulla al momento
gially86 ha detto:per ampliamento intendo accensione dell'umts....sulle antenne del centro come ho detto prima a Riccez non so nulla perchè non è area di mia competenza
ibm17 ha detto:Cos'è? rete in fibra o un test del 4G? la latenza è bassissima
, non devono neanche alzarsi dal loro ufficio per capire che, sebbene la situazione sia leggermente migliorata rispetto all'anno scorso, raggiungere 2 Mbit è possibile solo in rarissimi casi.gially86 ha detto:forse perchè mi trovavo in un ufficio h3g![]()
strafe ha detto:Prossima volta che passi di lì digli di investire un po' di più sui flussi per avere un HSDPA decente (come sta facendo Wind).
Anzi, se ti trovi a Trezzano, falli connettere alla loro rete mobile dati direttamente dai loro palazzi, non devono neanche alzarsi dal loro ufficio per capire che, sebbene la situazione sia leggermente migliorata rispetto all'anno scorso, raggiungere 2 Mbit è possibile solo in rarissimi casi.
Albemix ha detto:Ah ecco il perchè, bella velocità ma con la rete nattata per me vale 0.
Saeuti
Albemix