Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
lore-teramo ha detto:
Notaresco o dove?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lore-teramo ha detto:
sempre dalla bts di Notaresco.strafe ha detto:Notaresco o dove?
Tonypedra ha detto:Scusate ma io noto una certa differenza di velocità tra chiavetta e Nexus, la chiavetta arriva fino a 28 Mbit/s con sistema MIMO e 21 Mbit/s normalmente, poi ho notato con il MDMA che la configurazione di Vodafone è 7 Mbit/s in download e 2 in UP mentre Wind è 42 Mbit/s in Down e 5.7 in UP, quindi di base le sim sono settate diversamente... Ecco i due test il primo fatto dalla chiavetta il secondo dal Nexus
Noi abbiamo già il 4G!landipi ha detto:Ma a Notaresco non eravate ancora in ETACS?:sorrisok:
lore-teramo ha detto:Ultimamente la rete è peggiorata anche quì tra Notaresco e Roseto,in particolare in quest'ultimo facendo degli speed test di mattina si supera con difficoltà il mbit(qualche settimana fa si andava tranquillamente a 4mbit con punte di 5).
non so che dire anche perchè non frequento quelle zone,se domani ho tempo faccio altre prove a Roseto e vi dico.landipi ha detto:Tra Montorio e Teramo si superano tranquillamente i 4 Mb/sec
andrea86 ha detto:e tim e vodafone come vanno?
lore-teramo ha detto:Ultimamente la rete è peggiorata anche quì tra Notaresco e Roseto,in particolare in quest'ultimo facendo degli speed test di mattina si supera con difficoltà il mbit(qualche settimana fa si andava tranquillamente a 4mbit con punte di 5).