Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!SteelBlade ha detto:Esattamente... H3G lo sta già implementando in diversi posti, Wind ha sempre avuto la politica di comprare le funzionalità a grossi blocchi, ricordo che qualche anno fa comprarono da Ericsson direttamente il 7.2 senza passare per il 3.6, sono stato uno dei primi a vederlo funzionare al TP di Idrovore
ibm17 ha detto:Wind non può partire, le frequenze da lei acquistate non sono ancora disponibili, potrebbe farlo sui 1800 rinunciando a parecchi canali DCS ma non la vedo proprio fattibile come cosa.
eXtasy ha detto:Non ha nemmeno senso partire ora, se non per scriverlo sul sito....l' inportante sarà esser pronti quando e se decollerà.
Tonypedra ha detto:Ma Wind non ha preso 4 blocchi da 2600 Mhz... che poi le prestazioni siamo sicuri che sono uguali sugli 800 Mhz e sui 2600 ??
Noid ha detto:Ma non è da parecchio che Vodafone limita la velocità massima da smartphone?