boh la più veloce era quella del traliccio rai e copriva bene cmq s martino di castrozzatheking ha detto:Sarà solo per scaricare un po' di traffico nei momenti più affollati.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!boh la più veloce era quella del traliccio rai e copriva bene cmq s martino di castrozzatheking ha detto:Sarà solo per scaricare un po' di traffico nei momenti più affollati.
eXtasy ha detto:djandrea ma quando scrici DC attivo intendi anche la tripla frequenza/portante? O il dc è abilitabile anche senza la terza frequenza? Di fatti ne sfrutta due quindi....
doppiaeXtasy ha detto:djandrea ma quando scrici DC attivo intendi anche la tripla frequenza/portante? O il dc è abilitabile anche senza la terza frequenza? Di fatti ne sfrutta due quindi....
ilblago81 ha detto:Parli di netmonitor, di parizene, gmon o xpedite ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Riccez ha detto:
PREG GPRS ha detto:Mizze :0 Ottimo
Wind ha una sua logica ben precisa. Seppur diversa da voda/3 c'è comunque. Io mi calcolo sempre i codici impianto seguendo le regoledjandrea ha detto:Credo sia 1 2 e 3 frequenza vodafone e tre sono precise e Cambia solo il nr finale wind e tim no (almeno nei miei casi)