Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Mah...mi pare assai strano sinceramente.... E poi x le chiamate anche con cell 4g la voce non passa su rete lte....
djandrea ha detto:Da me wind regge e non regge up e po imballato ma si naviga ..
in lte invece regge con 0 tacche quindi segnale bassissimo fa 5-6 mega
eh si albe nelle dolomiti ma anche feltre bl mi sa che wind ha aggiornato tutto in dc hspa e ora si vola
azz non lo ha messo .. cmq sui 15 mega download e 5 upload era un segnale scarsissimo 0 tacche quindi ...gianfranco ha detto:Manca lo speedtest in lte
Questo http://www.speedtest.net/my-result/a/907981927 va bene? Altrimenti ho anche di megliogianfranco ha detto:Manca lo speedtest in lte
djandrea ha detto:complimenti lost mai fatto cosi tanto wind in lte neanche banda 2600 ( che arriva fino a 150 appunto )