Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Mah...mi pare assai strano sinceramente.... E poi x le chiamate anche con cell 4g la voce non passa su rete lte....
 
Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Mah...mi pare assai strano sinceramente.... E poi x le chiamate anche con cell 4g la voce non passa su rete lte....

Esatto il che fa che se il 3G non funziona e si usa la sim anche per chiamare l'unica è forzarlo in 2g in situazioni in cui il 3G funziona malissimo come quella che citavo prima .Per fortuna a Milano Wind ha l'edge.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Sanremo regge abbastanza con dc hspa
d7a5829f14d18ccc15aad1888dcaf8d8.jpg
1b8aee921f8575f0429d102f98ecbd01.jpg


Lte ottimo per 2 tacche
d781bedad4fc9c06d4d2469e2c8ae983.jpg
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Da me wind regge e non regge up e po imballato ma si naviga ..

in lte invece regge con 0 tacche quindi segnale bassissimo fa 5-6 mega


eh si albe nelle dolomiti ma anche feltre bl mi sa che wind ha aggiornato tutto in dc hspa e ora si vola :D
 
A

Albemix

Guest
djandrea ha detto:
Da me wind regge e non regge up e po imballato ma si naviga ..

in lte invece regge con 0 tacche quindi segnale bassissimo fa 5-6 mega


eh si albe nelle dolomiti ma anche feltre bl mi sa che wind ha aggiornato tutto in dc hspa e ora si vola :D

Wind insomma ha sorpreso con l'Umts a 900 Mhz e nell'aver portato banda nei siti, poi bisogna sempre valutare il carico cella, quanti sono connessi alla rete. I passi da gigante ci sono stati, spero Wind arriverà anche in quei posti dove non c'è o va male:).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
si anche per umts 900 mi ha sorpreso , ma con 1 tacca umts 900 up neanche parte o va 0.01 :( speriamo risolvano questo problema

sta veramente migliorando ;)
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
eh ma avevo 0 tacche :D se vado di la va sui 35 mega con 2 tacche , ci sono 2 colline di fronte rispetto la bts 800 lte :( è già tanto

spero venga aggiornata quella dove c'è l'ariston ..
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
complimenti lost :D mai fatto cosi tanto wind in lte :p neanche banda 2600 ( che arriva fino a 150 appunto )
 
A

Albemix

Guest
136 mega! Wow che risultato, il migliore che ho visto qua dentro finora su rete Wind!. Hai sfruttato a pieno la banda 2600 Mhz!.

Saeuti

Albemix
 
Top