- Reazioni
- 1,842
- Punteggio
- 113
eXtasy ha detto:3??? funzia? Prende?
Certo che prende... un po intasata ma 2 mega in up e down ci sono.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:3??? funzia? Prende?
lore-teramo ha detto:Ora Roseto degli Abruzzi, mi aspettavo peggio.
BTS di Piana Grande?lore-teramo ha detto:Ora Roseto degli Abruzzi, mi aspettavo peggio.
A Roseto di sicuro ci sono i 21 Mbps, ma il problema è che almeno il 60% del centro abitato sul mare è sotto un'unica BTS...ibm17 ha detto:Vedi te la sottovaluti Wind ha pochi siti ma le risorse ci sono
strafe ha detto:BTS di Piana Grande?
Quel ping lì quasi mi sorprende, l'upload a 0.04 Mbit/s che a volte impedisce alle pagine web di caricarsi un po' di meno
A Roseto di sicuro ci sono i 21 Mbps, ma il problema è che almeno il 60% del centro abitato sul mare è sotto un'unica BTS...
lore-teramo ha detto:Yes, bts di piana grande test fatto sul lungomare centrale. Ma devo dire che più tardi verso la mezzanotte ho avuto ping oltre i 4000ms e down 0.24mbit up non pervenuto perché il mio amico non ha fatto finire il test.
Ibm purtroppo qui la rete é penosa non posso non sottovalutarla
Si a roseto la rete é a 42mb ma senza altri siti é praticamente impossibile beneficiarne.
Credo che ridistribuire i carichi, come hanno fatto a San Benedetto, sulle altre 2 bts sia proprio impossibile dato che la zona interessata dal traffico intenso é piccola ed é praticamente di fronte alla bts centrale mentre le altre 2 sono situate un pò fuori.
Esattamente, con una delle 2 soluzioni da te indicate la rete reggerebbe senza problemi. Che si dia una mossa wind che così non é più il caso, speriamo sistemino per l'estate prossima ma visto come tengono la rete in zona ho i miei dubbi.ibm17 ha detto:Ci vorrebbe un sito centrale dove stanno TIM e Vodafone sul finto camino. Potrebbero anche mettere due yagi come hanno fatto per il lungomare di San Benedetto che vanno a coprire solo il lungomare e la zona centralissima, credo che scaricherebbero un bel po' il sito di piana grande...
lore-teramo ha detto:Esattamente, con una delle 2 soluzioni da te indicate la rete reggerebbe senza problemi. Che si dia una mossa wind che così non é più il caso, speriamo sistemino per l'estate prossima ma visto come tengono la rete in zona ho i miei dubbi.
Sì collegava a quella ... anche se in centro ha trovato altri cidtheking ha detto:Non hai testato il node-b sopra l'albergo in centro?
Sì ci dovrebbe essere anche Wind, devo dare un'occhiata al database per esserne sicuro però.djandrea ha detto:Sì collegava a quella ... anche se in centro ha trovato altri cid
C'è anche wind li ?
22288;00902;20046;0;46.261696;11.803390;-1;TN146U4,SIROR,PALINA VODAFONE C/O HOTEL CIMONE - SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN);0
theking ha detto:Sì ci dovrebbe essere anche Wind, devo dare un'occhiata al database per esserne sicuro però.
Edit:
Wind c'è eccome sul tetto dell'hotel, perciò ha due bts a San Martino.
Codice:22288;00902;20046;0;46.261696;11.803390;-1;TN146U4,SIROR,PALINA VODAFONE C/O HOTEL CIMONE - SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN);0
theking ha detto:Magari c'è un settore solo UMTS soprà lì.