Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Era 4G: Stazione Roma Termini, 6 agosto ore 7.30, il telefono non si schioda dal 3G e per inviare una mail sono dovuto arrivare a Piazza Indipendenza.

Wind ridicola.
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
80Express ha detto:
Era 4G: Stazione Roma Termini, 6 agosto ore 7.30, il telefono non si schioda dal 3G e per inviare una mail sono dovuto arrivare a Piazza Indipendenza.

Wind ridicola.
Quest'anno sono passato li almeno 8 volte e mai un problema, l'ultima ad inizio Luglio.
 
G

giovax

Guest
80Express ha detto:
Era 4G: Stazione Roma Termini, 6 agosto ore 7.30, il telefono non si schioda dal 3G e per inviare una mail sono dovuto arrivare a Piazza Indipendenza.

Wind ridicola.

Consolati che anche Tim ha problemi
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
y5una8a4.jpg
8usapene.jpg


Libero umts 900 di cencenighe hahaga
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Wow dc hspa nel ripetitore arma di Taggia dove c'è il centro commerciale
eju6ubuh.jpg
ytady4ud.jpg
5y3emyza.jpg

E pieno di turisti sono curioso se a sanremo ci sarà dc hspa chissà a breve ci arrivo
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Anche a sanremo corso Cavallotti in inverno la sera andava a 1 mega con poca gente ora piena di turisti va così .. peccato per upload sarà per l troppa gente collegata ?
yme2u9ez.jpg
ta2ana9y.jpg

de6a3ade.jpg


In lte 1 tacchetta (ci sono 2 colline di mezzo)
ma4azapy.jpg
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
ehsi , arriva la fibra solo l'upload non mi convince ... proverò verso l'1 o cosi .. forse è più libera sono curioso .. cmq wind nell'ultimo mese è migliorata parecchio
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Gia...ma con Wind non ho mai avuto neanche io up strabilianti...massimo 2 mbit ma massimo che facevo ma bastavano comunque :)
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Ecco ... e credo non sia ancora scarico del tutto ... prima max sui 10 si andava alle 5 di mattina e di inverno ... ora c'è cmq gente

a4aqute8.jpg


Lte 1 tacca

Preferisco cmq lte 1 tacca visto che ha ping più bassi down legge più Alto e up più alto
e9u4edyb.jpg

e5u6a7em.jpg



C'è da dire che indoor indoor prende cmq meno h+ e va di meno lte regge quindi ...


Ora mi sa che è quasi o scarica del tutto
a7yty5yg.jpg
u5asajy4.jpg



Cmq guardate quanti psc o.o
sene7eze.jpg
 
A

Albemix

Guest
Speedtest di qualche ora fa a Vò (Pd) in piazza. Segnale Umts sui -88/-90 dB.

25z4b3c.png


Non male!

2sbtppt.png
34o278i.png


Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Stanotte Wind ha dato il meglio di se (sempre a Vò). Cella Umts 16986196 (1° settore e qui presente anche il Dcs sul carrato riqualificato).

eimjh5.png


Avevo fatto un video confronto di velocità internet tra l'S5 (a sinistra con Vodafone) e l'S4 mini (dx) con Wind. Purtroppo l'S4 mini si è spento e quindi pubblico questa immagine "ferma" del test.

Wind mi ha stupito, non pensavo di vedere i 20 mega ma la lancetta dell'app saliva che era un piacere :D. Con Vodafone i risultati erano tra 8-12 mega, upload scarso sempre attorno a 0.80/0.90 Mbps. Spero mi inviano gli screenshot.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
4,575
Reazioni
77
Punteggio
48
Canicattì

edu6y4up.jpg


Hanno aumentato i flussi o sono diminuiti i clienti? O perché é domenica?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Stanotte Wind ha dato il meglio di se (sempre a Vò). Cella Umts 16986196 (1° settore e qui presente anche il Dcs sul carrato riqualificato).

eimjh5.png


Avevo fatto un video confronto di velocità internet tra l'S5 (a sinistra con Vodafone) e l'S4 mini (dx) con Wind. Purtroppo l'S4 mini si è spento e quindi pubblico questa immagine "ferma" del test.

Wind mi ha stupito, non pensavo di vedere i 20 mega ma la lancetta dell'app saliva che era un piacere :D. Con Vodafone i risultati erano tra 8-12 mega, upload scarso sempre attorno a 0.80/0.90 Mbps. Spero mi inviano gli screenshot.

Saeuti

Albemix

Insomma, due pischelli che se lo misurano e se lo confrontano.

Io ce l'ho più lungo...no ma io più largo...

Ma almeno scendete con l'inquadratura e lasciate giudicare, scusate eh!

Oppure direttamente un bel sex tape!
 
Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Che non vadano le chiamate/sms in 3G di fronte al Duomo di MILANO mi sembra una cosa allucinante. Ma è così sempre?

si confermo .Unico modo per sbloccare la cosa avere una sim 4g o per chi ha un cellulare senza lte forzare in 2g
 
Top