Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
mio moroso non ne vuole sapere di 3, ci ho parlato la sera dopo aver scritto il messaggio qui e non ho voluto neanche insistere piu' di tanto. ha detto che piuttosto ci chiamiamo col fisso. intanto i problemi d'audio continuano e infatti stiamo usando il fisso quando siamo a casa.

e vodafone? nemmeno quella?
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
andrea86 ha detto:
poi altra questione che non ho mai capito è perchè nelle piscine comunali columbus ad abano ci sia 1/0 tacche indoor quando l'antenna è sopra l'hotel a fianco, o almeno cosi dice il sito arpa.

Attenzione perchè, non so Arpa Veneto, ma ad esempio il sito di Arpa Piemonte riporta tutti gli impianti per i quali è stato richiesto il parere di compatibilità, ma poi non necessariamente realizzati (è espressamente indicato sul sito).
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
no no il sito arpa veneto è perfetto... addirittura tolgono una bts provvisoria se poi viene passata a definitiva e spostata. in tutto il veneto ho contato un solo errore.
comunque la bts bruciata a montegrotto secondo altre ricerche è proprio quella wind!!
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
comunque la bts bruciata a montegrotto secondo altre ricerche è proprio quella wind!!

strano, eh! :lol:

che schifo :thumbdown:
vorrei vedere cosa ne pensa quello se gli bruciassero la macchina...
 
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
2
Punteggio
38
L'antenna bruciata è proprio quella di cui vi avevo parlato, l'ultima ad essere installata a Montegrotto.
Non mi spiego il motivo per cui Wind abbia concentrato così tanti impianti nei due comuni delle terme euganee.
La situazione è la seguente.

Abano Terme
Wind: 6 antenne *
Vodafone: 5 (in progetto una sesta),
TIM: 3 (in progetto una quarta),
H3G: 3
* una stranezza: vi sono due antenne a circa trecento metri di distanza l'una dall'altra, la prima collocata sul tetto di un hotel, a più di quaranta metri da terra, la seconda su un palo piuttosto basso nei pressi del vicino cimitero. Per ironia della sorte, all'interno delle vicine piscine Columbus, come ricordato da andrea86, Wind non prende!

Montegrotto Terme
Wind: 3,
TIM e Vodafone: 2,
H3G: 1.

Vi segnalo l'ennesimo sito periferico, costruito da Wind in comune di Albignasego (PD), in località Mandriola. L'antenna sorge solitaria lungo l'autostrada PD-BO, tra il casello di Padova Sud e la tangenziale di Padova.
 
A

Albemix

Guest
Ho letto i vostri interventi e non ho parole, sempre contro le bts Wind (una è stata rimossa dal centro di Padova dopo le proteste). Una vergogna questi comitati che non capiscono nulla e poi viene pure bruciata una bts; spero che riescono a localizzare con l'ausilio delle telecamere sti delinquenti piromani.

Ad Albignasego se non erro, Wind ha 2 bts di cui una è davanti al cento commerciale Ipercity (molto affollato nel weekend e feste).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
speriamo recuperino presto l'antenna semi-bruciata invece...
comunque altre segnalazioni:
-nuova antenna wind in frazione dosson a casier (TV) già oggetto di raccolta firme.
-antenna in centro a cittadella (PD) ancora spenta.
-nuova antenna situata nella zona pip di posmon a montebelluna (TV), a ovest verso caerano, non so se sia già stata accesa ma ci sono già proteste.
-nuova antenna a vittorio veneto (TV), in viale del cansiglio, centro città.
-nuova antenna in frazione sambughe a preganziol (TV), che dovrebbe già essere attiva.
 
A

Albemix

Guest
Molto bene dai, servono canali a 900 sperando che alcune bts non siano only 1800.

Saeuti

Albemix
 
G

giovax

Guest
il problema non sono le proteste, sono i sindaci e le giunte comunali, per non dire i vari TAR, che sono mandati avanti da autentici imbecilli, che per giunta paghiamo noi!!
 
A

Albemix

Guest
Ho letto l'articolo, elettrosmog ma per piacere... La maggior parte delle bts Wind vedendo qui in veneto sul sito arpav i valori del campo elettromagnetico si attestano sui 1-2 V/m. Da quando ho visto siti in cositing con Tim & Vodafone allora i dati cambiano (da 2/3 V/m oppure dai 3/6 V/m). Purtroppo questi imbecilli (pagati come detto da giovax) sicuramente hanno Vodafone, se la bts fosse stata del gestore rosso sicuramente la gente non protestava.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
anche nel comune di spinea (precisamente ad asseggiano) una nuova antenna wind solitaria in mezzo alla campagna
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
A

Albemix

Guest
Ancora atti vandalici??? Ma certe persone non sanno cosa fare tutto il giorno, strano che riescano sempre a tranciare i cavi della bts e non quelli enel... Non ho parole, vergogna a questi vandali!!!:furious:

Saeuti

Albemix
 
G

giovax

Guest
è evidente che sia una banda "organizzata" e voglio sperare non ci sia dietro una malavita locale che vuole pizzi e pizzoni
 
A

Albemix

Guest
E chi lo sa, sinceramente l'ho pensato più volte anch'io ma dubito un pò che li ci sia la malavita, mah... Chissà quando ritornerà on-air la bts...

Saeuti

Albemix
 
Top