Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!andrea86 ha detto:mio moroso non ne vuole sapere di 3, ci ho parlato la sera dopo aver scritto il messaggio qui e non ho voluto neanche insistere piu' di tanto. ha detto che piuttosto ci chiamiamo col fisso. intanto i problemi d'audio continuano e infatti stiamo usando il fisso quando siamo a casa.
andrea86 ha detto:poi altra questione che non ho mai capito è perchè nelle piscine comunali columbus ad abano ci sia 1/0 tacche indoor quando l'antenna è sopra l'hotel a fianco, o almeno cosi dice il sito arpa.
andrea86 ha detto:comunque la bts bruciata a montegrotto secondo altre ricerche è proprio quella wind!!
schumi84 ha detto:anche a roma città wind sta aggiungendo ripetitori
MA NESSUNO CHE SI FULMINI MAI! Che ne sò, ignoranti (in tutti i sensi) come sono magari tranciano un cavo enel e il signore ci fa la grazia di togliercelo dalle pa**e!andrea86 ha detto:nuovi danni ad antenne wind, ormai qui la cosa è quotidiana... basterebbe che ci fosse un solo operatore per far contenti tutti qui
http://carta.ilgazzettino.it/Mostra...ata=20090121&CodSigla=PG&TestoRicercaUrl=wind