A
Albemix
Guest
Mi mancheranno poco più di 5 bts e ho finito tutto il centro storico di Vicenza..
Poi la provincia...
Saeuti
Albemix
Poi la provincia...
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!corallo82pd ha detto:Riporto la lista delle nuove installazioni Wind previste per il 2008 nel comune di Padova
(fonte: http://www.padovanet.it/allegati/C_1_Allegati_2222_Allegato.pdf)
Via Leoni, via Boccaccio, via Camino, corso Spagna, via Tito Speri ang. via Sorio: dopo un mese questa BTS non è ancora on air per via delle solite proteste; è presente il pilone ma mancano i pannelli radianti.
Comune di Abano Terme: in dicembre sono stati montati due piloni in via Monte Santo e in località Monteortone, non senza contrarietà da parte dei soliti nemici del progresso... Totale BTS Wind nel comune di Abano: 6! (Vodafone: 5, TIM: 3).
andrea86 ha detto:a vicenza la situazione antenne è imbarazzante, il numero è ridicolo rispetto agli altri operatori. in centro dentro i negozi il 3g non esiste e a volte neppure il gsm. in diverse zone della città si hanno 2 tacche di umts in esterno, figurati dentro. purtroppo le antenne sono troppo poche per una città. non si tratta di zone specifiche ma di una situazione diffusa in veneto.
Albemix ha detto:We Fabio, benvenuto a Vicenza!
Confermo quanto detto da te, da Vicenza est per andare a noventa sei passato per la zona stadio di Vicenza e poi tutta la Riviera berica, (strada tutta dritta per 30 km..) Diciamo che il basso vicentino l'ho mappato tutto quindi hai passato le bts di Longare, Nanto, Barbarano Vicentino, Campiglia Dei Berici e poi Noventa Vicentina...
Un totale di circa 6/7 antenne..Tutte a 900 tranne le due only 1800 di Longare e Barbarano.
nell'hotel dove sei in zona stanga, hai la bts vicinissima (900/1800/2100) che si trova vicino al cavalcavia e a fianco della tratta ferroviaria Venezia - Milano.
Saeuti
Albemix
topoldo ha detto:Di PD e della parte sud della provincia ho parlato più volte.
Nella zona di Arzercavalli (fraz. di Terrassa Padovana) il segnale è ai minimi
FabiO. ha detto:Si infatti non ho avuto alcun problema ad usare il telefono, piacevole soggiorno e fantastico baccalà con la polenta!
Unico neo, oltre a 3gg di nebbia assoluta per i lavori abbiamo beccato l'Hotel vicino alla base americana, è c'erano spesso posti di blocco
Speriamo che Wind riesca presto a soddisfare l'esigenze di copertura che avete messo in evidenza
Eh, adesso con il cell profiler sto vedendo anch'io la situazione sul campo dopo averla vista sul sito. Le bts sono veramente poche rispetto agli altri operatori e basta poco per bloccare il segnale 1800. Il 900 di alcune celle arriva a chilometri molte volte più potente del canale DCS.andrea86 ha detto:e anche nella zona a nord del centro storico... guarda sul sito arpa che "buchi" che ha wind in confronto agli altri...
Mark® ha detto:Ciao a tutti!
Mi sapete dire dove sono collocate le BTS Wind a San Donà di Piave in provincia di Venezia?
Vedi mai che nel forum ci sia un mio compaesano ferrato in materia ^_^