Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dopo aver cliccato sull'icona della lente di ingrandimento (zoom), fai clic sulla zona di tuo interesse. Per avere informazioni sulle singole antenne, clicca prima sull'icona con scritto "i", quindi su uno dei cerchietti rossi (BTS) sulla mappa.Mark® ha detto:Ti ringrazio,ma come si fà per evidenziare solo quelle della mia zona? Anche se clicco su zoom oppure sulle altre icone mi fà solo un refresh della pagina.
Niente incendi eh...Mark® ha detto:Grazie 1000!!! Finalmente sò a chi appartengono tutte le antenne è una cosa che mi ha sempre incuriosito!
Mi sai dire quale?andrea86 ha detto:..ci vorrebbe una nuova antenna vicino all'ultima installata da tim.
andrea86 ha detto:miracolo!! wind ha installato un'antenna in centro a cittadella, (PD), dopo ben 10 anni di attività!!! L'antenna è in cositing con tim, ha la posizione migliore ma me ne sono accorto sul sito arpa. a cittadella il segnale è come sempre quindi immagino sia spenta. vi sapro' dire altro nei prossimi giorni.
segnalo nuova antenna wind in centro a castelfranco, cositing vodafone su acquedotto, ancora non attiva, e nuova antenna wind a san giorgio in bosco (PD), zona industriale paviola, lungo la statale bassano-padova, luogo dove wind aveva zero tacche indoor e -95/-100 outdoor. tutte e 3 queste zone sono state oggetto in questi anni di mie segnalazioni!
che bello, sono proprio contento! finalmente ora tutti i principali problemi che avevo con wind in zona sono risolti.
strafe ha detto:Proprio adesso che passi a 3
corallo82pd ha detto:Un'altra antenna è stata installata nella parte Sud di Montegrotto Terme (PD). Dato il numero degli impianti in zona, ormai penso che alle terme euganee Wind abbia la migliore copertura GSM.