Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
A

Albemix

Guest
W il 900, abbasso il 1800:thumbdown::lingua:!!!.

Incredibile, ieri pomeriggio sono riuscito a ricevere una telefonata da 28 minuti in piazza!!. Il 975 ha retto bene!:thumbup:.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
sabato sera sono stato a treviso, ieri pomeriggio a san donà di piave, quindi in entrambe le occasioni ero in 3G. in tutto ho ricevuto 4 sms di "ti ho cercato" e nessuna chiamata. siamo alle soglie del 2010, la rete umts è in funzione da quasi un decennio, che **** devono imparare ancora in wind per far funzionare questa benedetta rete??????????????????????????????????????? ma cosa la fanno la pubblicità per gli imprenditori se poi l'affidabilità è questa, e fatti simili in 3G capitano di continuo?
 
A

Albemix

Guest
A Treviso non ho mai riscontrato problemi in Umts 5 giorni fa.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io nelle zone che frequento non riscontro problemi con l'umts. E' tutto perfetto.
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Piccolo aggiornamento in Veneto: nel corso dell'inverno Wind ha installato numerose nuove bts nella zona tra ve e pd. In particolare a Mirano, lungo il passante, a Salzano, a Spinea. Mai nessun altro operatore aveva fatto un simile lavoro in così poco tempo. Complementi.
 
A

Albemix

Guest
Oh che novità lungo il passante dell'A4!!! Premetto che non l'ho mai percorso (e non so com'era la copertura prima) ma è un ottimo lavoro da Wind:thumbup::thumbup:. Hai testato anche gli altri gestori? Se si, come se la cavano?:fun:.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh considera che il passante corre in aperta campagna, in aree poco abitate, quindi penso che tutti i gestori fossero poco presenti. Wind si è data da fare molto velocemente e più di tutti in queste zone. Non vorrei esagerare ma a questo punto stando al numero di bts la sua copertura supera Vodafone che qui domina incontrastata come numero di clienti.
 
A

Albemix

Guest
Bene, più tardi verificherò se sul sito arpa sono state aggiornate le bts wind così vedo come sono state posizionate, Wind in questi ultimi anni si è data molto da fare in Veneto ma come sai vodafone regna (come clienti).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Sulle autostrade wind è sempre stata strapresente, ultimamente ancor di più (anche nelle gallerie autostradali) per via di telepass mobile che usa rete wind.
 
G

gially

Guest
eXtasy ha detto:
Sulle autostrade wind è sempre stata strapresente, ultimamente ancor di più (anche nelle gallerie autostradali) per via di telepass mobile che usa rete wind.

l'unico posto dove wind è ancora inferiore sono le gallerie ferroviarie
 
Top